Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ragazzi finora abbiamo parlato del modello benzina o benzina-gpl, che ne pensate del modello a gasolio? conviene comprarla?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Si è il moderno 1.5dci che equipaggia dalla twingo 68cv alla laguna 110 cv, consuma poco però....manca il fap.L avrei certamente comprata ma vivo in città e con il gpl cammino sempre ,infatti ho comprato la1.4 gpl.

Inviato

Qui da me a Cosenza non abbiamo nessun problema di blocchi del traffico, se vuoi pui andare in giro sempre anche con un 2 tempi :D e del 1.5 86cv che ne pensate?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato (modificato)

Vedi oltre la Sandero (uso sterrato campagnolo e cittadino quando vi è il blocco del traffico) ho anche una Megane 1.9 tdi è ovvio che con la Sandero ho paura di sorpassare e le riprese hanno tempi biblici ,del fatto non me ne preoccupo poichè non l ho comprata come unica auto (discreti per una 1.4 gpl ,sono abituato male). Cosa ne penso del 1.5 dci 68-85 cv? bisogna unire i forum con Clio e Modus poichè oltre ad avere lo stesso gruppo motore cambio hanno anche ingombri similari e per la Modus anche il cx.

Modificato da upupup
Inviato

Beh ovvio che con la Sandero non puoi certo fare una guida sportiva è fatta a posta per fare una guida economica.

Spero che mettano a disposizione anche un diesel da 105 cv che riunisce bassi consumi con discrete prestazioni.

Un diesel da 70/80 cv mi sembra troppo debole per un auto come la Sanderona...

Inviato (modificato)
Beh ovvio che con la Sandero non puoi certo fare una guida sportiva è fatta a posta per fare una guida economica.

Spero che mettano a disposizione anche un diesel da 105 cv che riunisce bassi consumi con discrete prestazioni.

Un diesel da 70/80 cv mi sembra troppo debole per un auto come la Sanderona...

Modificato da upupup
Inviato
Se spinge tranquillamente i 1300 Kg della MCV, non vedo perché dovrebbe soffrire sulla Sandero. Credo anzi che sia uno dei motori più adatti a chi cerca soprattutto il risparmio e l'affidabilità sul lungo termine.
Inviato
Su questo sono d'accordissimo ma qualcuno aveva sollevato il problema sulla difficoltà di effetuare un sorpasso.

Beh, problemi a sorpassare ne ho avuti anche con una trentina di cv in +. Tutto dipende da COSA, COME e DOVE devi sorpassare: se ve ne è la possibilità (in sicurezza) e la convenienza lo si fa, altrimenti è di sicuro più vantaggioso rimanere in scia e risparmiare stress e carburante, no? :D

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)