Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
quelle della telecom non sono piu della telecom, ma gestite e di proprietà di una societa esterna.

Non so come se ne sbarazzino, ma direi di scartarla come opzione, perche vengono tenute abbastanza. Tieni conto che la stragrande maggioranza delle vetture ancora in uso ai tecnici sono le panda vecchie, e certe cammineranno ancora per anni. Quelle nuove solo ora iniziano a fare la loro comparsa nel parco aziendale, e solo per sostituire le panda piu usurate. Inoltre le 4x4 vengono usate solo nelle zone dove ha senso usarle, sono abbastanza rare, e non vorrei dire una cavolata ma sono sempre a 2 posti.

Sono auto che vanno prese solo se quasi regalate.

no no, fidati che se ne vedono diverse anche in aperta pianura...poste, telecom, vigilanza, servizi..alcune a 4 posti, altre a due..ma trovarsene se ne troverebbero..solo che ne prenderei una solo a benzina, da loro...

• Risposte 23
  • Visite 14.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Le Panda 4x4 che vengono usate e strapazzate da Poste Italiane, Telecom e società affini dove vanno a finire alla dismissione?

Finiscono direttamente in mano a grossi distributori? Ci sono aste pubbliche? Il singolo privato può accedere al meccanismo, cercarsi qualcosa di non troppo sciupato e portarsi a casa l'affare?

per esperienza personale, sono finite. Finite inteso come "non augurabile a nessuno come acquisto!"

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Fermi tutti... rega, i tuoi han perso una berlina,... qual migliore occasione per liberarsi del volvo, donandogliela? :twisted: :lol:

Scherzi a parte, questo week end sono a treviso e li so dove informarmi bene sui meccanismi dismissione telecom. Anche se mi sento di poterti dire che una panda2 ex telecom sarà disponibile quando uscirà la terza serie :? , come dice Net non le cambiano tanto presto.

Disordine, le 4x4 in pianura, per quanto riguarda telecom (le altre societa non so), sono un "insolito" caso di malagestione (strano :lol:).

Uno di questi casi, è quello di un collega di mio padre, che doveva ricevere l'auta nuova. Nel distretto unificato Treviso S.Donà non usano 4x4, ma non avevano neanche auto disponibili, cosi ne hanno presa una che giaceva inutilizzata a belluno, panda 4x4 vecchio modello, e ora lui puo vantarsi di avere l'unica 4x4 a treviso...pregio che li costa tappe al distributore molto piu frequenti :lol:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato

Una domanda OT:

Come facevate ad affrontare la strada sterrata di montagna un po' impervia con la 19?? :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore
Fermi tutti... rega, i tuoi han perso una berlina,... qual migliore occasione per liberarsi del volvo, donandogliela? :twisted: :lol:

Quattro mesi fa li ho posti di fronte alla scelta: volete tenervi la Reanult 19 4 porte (:!:) Euro2 polmone ormai in disfacimento o preferite che vi passi la mia Volvo S40 pluriaccessoriata Euro2 comodissima e ancora con un futuro davanti?

Hanno preferito tenersi il baraccone al grido di "Ci basta quella, tanto un anno o due resiste ancora".

Io mi sono venduto l'S40 in meno di 3 ore e ci ho fatto i miei bei 1k €. 8)

Loro, settimana scorsa... SAKATRAK... partita la cinghia di distribuzione. :lol:

Grazie per le informazioni sui mezzi Telecom. Riguardo alle Poste (i cui mezzi sono decisamente meno strapazzati, almeno dalle mie parti), qualcuno ha degli insider sotto mano? :D

Inviato
  • Autore
Una domanda OT:

Come facevate ad affrontare la strada sterrata di montagna un po' impervia con la 19?? :shock:

Domanda pertinente.

Metti mio papà sessantatreenne con menisco sfasciato, che se ne va in giro per carrabili di montagna con sulle spalle due fucili e 8 gabbie di uccelli...

..sopra questa.

http://digilander.libero.it/massimo254/MOTO/fantic_trial_125_77.JPG

:lol: :lol:

Fosse per lui la userebbe pure quest'anno, ma vista la novità dell'ernia al disco, probabilmente gli smonteremo per sicurezza la testata e la sotterreremo. :twisted:

Inviato

In effetti la Panda 4x4 non è una scelta malvagia.. :D:D:D:D

Inviato

io parlo dei mezzi delle poste..per meno maltrattati..non hai visto a che gente vengono dati in mano!:lol:

notizie certe INTERNE!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Mio zio prese lo scorso anno la MJet allestimento "Enel" con aggiunta di barre, antiturbo, autoradio e coppe after market per una cifra intorno ai 13K. Forse forse a benza e con l'allestimento full Enel, intorno ai 11K potresti ancora starci.

l'antiturbo è un sistema per rallentare l'auto?