Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

posso confermare che il progetto della 197-nuova multipla sta procedendo alla grande, si stanno definendo gli ultimi dettagli del design.. verrà lanciata a inizio 2010.. sarà di tipologia simile all'attuale (3+3), leggermente più lunga (4,22 circa) e finalmente con una gamma motori completa (da 120 a 165cv).... però mi risulta ancora in sviluppo il progetto 315 C x-over.. e i progetti lancia (anche la musa) hanno una sigla che inizia con 8.. vedremo se il progetto verrà dirottato su lancia, di quello non so nulla..

Ciao Sporting:

sono nuovo del forum e ho letto che hai potuto vedere in anteprima la nuova Multipla ( di cui io sarò un probabile acquirente).

Ho trovato su internet una foto di un probabile prototipo, mi sai dire se ci assomiglia ?

Spero di no perché sarebbe veramente un obbrobrio !!!!!

http://www.cwwcardesign.com/cars/pics/fiat_orso_.jpg

ciao da Marco

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Sporting:

sono nuovo del forum e ho letto che hai potuto vedere in anteprima la nuova Multipla ( di cui io sarò un probabile acquirente).

Ho trovato su internet una foto di un probabile prototipo, mi sai dire se ci assomiglia ?

Spero di no perché sarebbe veramente un obbrobrio !!!!!

http://www.cwwcardesign.com/cars/pics/fiat_orso_.jpg

ciao da Marco

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.