Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
In effetti dubito che l'Insigna avrà questo assetto.... :lol: :lol:

Però quello che mi domando io, tornando IT, se hanno deciso di fare le foto con quei cerchi così grandi (perchè evidentemente ci stavano bene), perchè poi non produrre davvero quel disegno a 18 pollici??

Faccio un esempio, dato che in questo periodo mi piacciono un sacco:

E' come se presentassero la Mito di colore ROSSO... e poi ti dicessero che la Mito rossa non si può avere.... :pz

E allora perchè me l'avete fatta vedere rossa??? :pz

comunque... sono sciocchezze... ;);) si fa tanto per parlare... :D:D:D

A: Siamo proprio tutti d'accordo che sta meglio con i cerchi ipervitaminizzati delle 3 foto anteprima rispetto ai cerchi (apparentemente) veri delle foto con la 8C? Io la vedo decisamente meglio nelle seconde. :)

B: Riguardo al colore della presentazione che non può poi essere ordinato... mi sa che ti sei perso alcuni discorsi riguardanti una certa tinta molto bella e molto costosa... 8) :lol:

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

però un rosso simile potrebbero metterlo, tipo il rosso più scuro che c'è su bravo o su Ypsilon.

comunque, dato che stiamo qui a parlar di dettagli:

immagine2tu7.png

non mi piace!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Il 18 si avvicina... :roll:

che ansia (universitaria)!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
A: Siamo proprio tutti d'accordo che sta meglio con i cerchi ipervitaminizzati delle 3 foto anteprima rispetto ai cerchi (apparentemente) veri delle foto con la 8C? Io la vedo decisamente meglio nelle seconde. :)

Si. Siamo proprio sicuri. 8)

B: Riguardo al colore della presentazione che non può poi essere ordinato... mi sa che ti sei perso alcuni discorsi riguardanti una certa tinta molto bella e molto costosa... 8) :lol:

sicuramente mi sono perso qualcosa ultimamente... ma comunque il mio discorso del colore era campato in aria e non aveva nessun collegamento. L'ho inventato perchè mi è venuto in mente così...

A questo punto mi viene il dubbio: c'è qualche collegamento?? :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Oggi ho avuto modo di vederne una "finita" al 100%, dentro e fuori. Probabilmente una delle prime produzione dopo le "prova processi".

T-jet 155cv, Rosso Giulietta con i cerchi da 17" che Tommi (io mi accodo) vorrebbe da 18".

Dal vivo ci stanno anche i 17", solo potrebbero essere un po' + scampanati (in gergo, con un po' di off-set negativo).

Il Rosso Giulietta le dona parecchio... mi piacerebbe vederla fianco a fianco al Rosso Alfa. E mi piacerebbe che il Rosso Maranello (106) di Bravo che viene utilizzato anche su Delta, venisse messo in gamma come succedaneo del Rosso Competizione.

Un po' di notizie:

- i 18" sono cattivi e fikosi, ma pare che sia molto + efficace con i 17"

- il costo di produzione è decisamente superiore a quello di gpunto :shock:

- il carryover da Gpunto è limitato, ed è nella maggioranza dei casi (escludendo i motori) di componenti meccaniche di contorno. Il carrier della plancia è diverso, così come il pianale che è stato sensibilmente modificato (la vasca posteriore è simile a Musa).

Il tizio con cui parlavo si è imbufalito quando gli ho detto "ma cavolo, come fa ad essere costosa da produrre se è una punto rivestita?? :D:D:D:D:D" allora mi ha snocciolato una serie di particolari tipo quelli sopra.

Praticamente, anche se non così in profondità, pare sia un'operazione stile Compact-Xover (stilo-940).

Anche a livello di codici componente sono proprio differenti da quelli di punto... :pz

- lo scarico doppio accoppiato nn dovrebbe essere commercializzato

- i motori a benza sono gasabili con perdita di potenza irrisoria

Ho detto troppo ;):D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.