Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Un piccolo O.T.:

Ma alla fine i due tag >[img]url_immagine e l'immagine viene visualizzata nel post. Equivale a cliccare sull'iconcina insertimage.gif nell'editor ed inserire l'indirizzo dell'immagine (automaticamente vengono messi i tag, che però non si vedono).

Il suggerimento di Tommitel (e dei mod) è quello di togliere nei quote i tag e delle immagini, in modo che rimanga ciò che è compreso tra essi, cioè un link all'immagine, che occupa molto meno spazio dell'immagine stessa.

Per fare questo bisogna però cliccare sull'icona switchmode.gif che permette di vedere tutti i tag

Inviato
Scusate ma mi ero preso un bel granchio... la taratura dello sterzo cambia tra N e D e non tra N e A come pensavo... E dire che comunque quando l'ho provata in velocità non ho sentito granchè.

Evidentemente non ci hai fatto molto caso perchè cambia veramente tantissimo, anche troppo forse. lo sterzo diventa così duro che è difficile gestirlo con una mano sola (e non ditemi che sono deboluccio perchè sono un giocatore di rugby :D).

Bellissima la mito rossa di Easy Driver...

A me quel rosso proprio non piace, rosso alfa è tutta un altra cosa imho.

Mito jtdm1.6 Rosso Alfa, sport pack+ premium pack+ blue&me.

Inviato
Evidentemente non ci hai fatto molto caso perchè cambia veramente tantissimo, anche troppo forse. lo sterzo diventa così duro che è difficile gestirlo con una mano sola (e non ditemi che sono deboluccio perchè sono un giocatore di rugby :D)

peccato che il volante lo si guida con 2 mani..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Evidentemente non ci hai fatto molto caso perchè cambia veramente tantissimo, anche troppo forse. lo sterzo diventa così duro che è difficile gestirlo con una mano sola (e non ditemi che sono deboluccio perchè sono un giocatore di rugby :D).

A me quel rosso proprio non piace, rosso alfa è tutta un altra cosa imho.

Inviato
Secondo me e secondo tutti quelli che hanno avuto modo di provare con calma la mia mito, lo sterzo diventa sensibilemente più duro e immediatamente il pilota se ne rende conto.

Nel passare tra N e D anche chi non sapeva cosa sarebbe successo si è subito accorto della differenza nell'accelleratore e nella sensibilità dello sterzo.

Il DNA ci può piacere o no ma la differenza tra i vari settaggi è tanta e lampante.