Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

il dtcc non arriverà di sicuro quest'anno...

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Certo, il fatto che sara in produzione a Settembre (se e veritiero) vuol dire che sara in commercio non prima di Gennaio/Febbraio 2010. Come il 135cv che e in prod da Maggio e che sara sul commercio da Settembre/Ottobre 2009...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Certo, il fatto che sara in produzione a Settembre (se e veritiero) vuol dire che sara in commercio non prima di Gennaio/Febbraio 2010. Come il 135cv che e in prod da Maggio e che sara sul commercio da Settembre/Ottobre 2009...

No, in produzione a Settembre manco per sbaglio....ci sarà da far festa se per quella data si riesce a fare il C635 manuale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ormai manca poco al mio bimbominkiamento™: la mia MiTo è stata prodotta l'altro ieri (giorno festivo a Torino: speriamo che gli operai non fossero troppo di cattivo umore), e oggi è arrivata alla sua destinazione finale. Entro un paio di settimane dovrei ritirarla. Perché non prima? Perché la mia 159... si è rotta. Giustappunto il 24. E' saltata una valvola di spurgo del circuito di raffreddamento: la stessa identica valvola che era saltata sulla mia prima 159, qualche anno fa.

Minchia-oh socio... :?

FirmaBarcode.gif

Inviato

minchia nel vero senso della parola...

p.s.

ma li hanno fatti lavorare anche a san giovanni?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Non pensavo la cambiassi così presto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

p.s.

ma li hanno fatti lavorare anche a san giovanni?

Gli operai si.....hanno anche annullato la CIGO.

Che si fanno tutta gli impiegati :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

A quanto pare si... io pensavo che fossero chiusi, visto il festivo e visto anche che proprio il 24 avevamo controllato a terminale con la venditrice e il telaio ancora non risultava. Oggi mi han telefonato per dirmi che è arrivata e per dirmi il telaio, e come data di produzione risulta proprio il 24... boh.

FirmaBarcode.gif