Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

il dtcc non arriverà di sicuro quest'anno...

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Certo, il fatto che sara in produzione a Settembre (se e veritiero) vuol dire che sara in commercio non prima di Gennaio/Febbraio 2010. Come il 135cv che e in prod da Maggio e che sara sul commercio da Settembre/Ottobre 2009...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Certo, il fatto che sara in produzione a Settembre (se e veritiero) vuol dire che sara in commercio non prima di Gennaio/Febbraio 2010. Come il 135cv che e in prod da Maggio e che sara sul commercio da Settembre/Ottobre 2009...

No, in produzione a Settembre manco per sbaglio....ci sarà da far festa se per quella data si riesce a fare il C635 manuale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ormai manca poco al mio bimbominkiamento™: la mia MiTo è stata prodotta l'altro ieri (giorno festivo a Torino: speriamo che gli operai non fossero troppo di cattivo umore), e oggi è arrivata alla sua destinazione finale. Entro un paio di settimane dovrei ritirarla. Perché non prima? Perché la mia 159... si è rotta. Giustappunto il 24. E' saltata una valvola di spurgo del circuito di raffreddamento: la stessa identica valvola che era saltata sulla mia prima 159, qualche anno fa.

Minchia-oh socio... :?

FirmaBarcode.gif

Inviato

minchia nel vero senso della parola...

p.s.

ma li hanno fatti lavorare anche a san giovanni?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Non pensavo la cambiassi così presto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

p.s.

ma li hanno fatti lavorare anche a san giovanni?

Gli operai si.....hanno anche annullato la CIGO.

Che si fanno tutta gli impiegati :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

A quanto pare si... io pensavo che fossero chiusi, visto il festivo e visto anche che proprio il 24 avevamo controllato a terminale con la venditrice e il telaio ancora non risultava. Oggi mi han telefonato per dirmi che è arrivata e per dirmi il telaio, e come data di produzione risulta proprio il 24... boh.

FirmaBarcode.gif