Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il 7 consegno la 500 al tizio a cui l'ho venduta poi mi aspetta un ricco mese di "passaggi" e "piedi" in attesa della mitozza! Fatemi gli auguri :D :D

E la bravo gpl 3,0 v6 che fine ha fatto se devi andà a piedi? :D

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non so se questo è il posto giusto per postare questo:

Ieri sono tornato dal Rally Sanremo Storico, eravamo sulla MiTo 1.4 TJ GPL di un "collega" UdG, abbiamo fatto il colle di Tenda un po' allegri (per quanto fosse possibile farlo con la Gendarmerie che presidiava ogni rettilineo...)e col DNA in D, arrivati su abbiamo trovato il semaforo rosso e ci siamo fermati (ho intimato al proprietario di lasciare ancora qualche minuto il motore acceso per far raffreddare la turbina); abbassiamo i finestrini e sentiamo un odore indescrivibile: non si capiva se erano i freni, il cat (puzza di zolfo) o cosa altro, e non siamo neppure riusciti a capire da dove arrivasse; sicuramente era la MiTo che generava quell'odore perchè le altre persone del gruppo che ci seguivano su di un' altra auto ce lo hanno confermato.

Possibile che in Dynamic, il VDC pinzi sempre sui freni appena di accenna una curva?

Possibile che quell'odore nauseabondo derivi dalle pastiglie (molto sollecitate negli ultimi tornanti...8-)) ?

PS andavamo a benzina perchè il GPL l'avevamo finito a Ventimiglia.

Inviato

Macchina nuova????

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

benvenuto nel mondo degli e-LSD :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
benvenuto nel mondo degli e-LSD :mrgreen:

Intesi come Acidi lisergici, ovviamente......

:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato (modificato)
Macchina nuova????

6000km e PZero NERO nuove (quelle di primo equipaggiamento sostituite da invernali il giorno dopo il ritiro della vettura a gennaio).

Modificato da ISO-8707
Inviato

sicuro..

brasatura di pastiglie... e se ti sei fatto il tenda in maniera allegra,mi sa che hai fatto la gran grigliata... occhio ai pulotti francesi, una volta ci hanno alesato il posteriore..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Dici che quell'odore derivi da ciò?

Il proprietario era piuttosto preoccupato...

Beh il Q2e funziona grazie alle pinze dei freni... ma penso che si debba andare molto più che allegri per arrivare a far produrre tanto tanto odore.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif