Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oddio, a parte che si sono dimenticati un pezzo di plancia a giudicare da dove fanno finire il parabrezza :mrgreen:

Cmq sarà così a grandi linee: la grafica e i pannelli porta già si erano visti, le bocchette intraviste e la plancia quell'accenno di radio sui muletti.

Ma la versione 4ruote mi sà un po' di collage (navi 159 quando tra l'altro c'è quello Delta più "attuale" e senza tastini, clima bravo?)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non dispiace nemmeno se fosse simile a questo...non dico che fa gridare al miracolo...ma nemmeno brutto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio scan

Ma hai lo scanner lillipuziano?? Che piccina sta immagine! :lol::lol::lol:

Cmq per gli interni contano imho tantissimo i particolari ed i materiali, quindi (a parte la disposizione generale e le forme che pure sono interessanti) questi vanno DAVVERO valutati dal vivo! Un disegno così mi lascia il tempo che trova, fosse una foto almeno...

Molto più che gli esterni se vogliamo. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non dispiace nemmeno se fosse simile a questo...non dico che fa gridare al miracolo...ma nemmeno brutto

Concordo.

Anzi... concettualmente mi piace.

PS: nella ricostruzione di 4R la strumentazione è nella versione "TI".... quella con la ZONA BIANCA per capirci.. ;);););) :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.