Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

effettivamente quella in studio non mi convince per niente...certo che 'sta macchina è strana...delle volte è bellissima...in altre inquadrature mi lascia perplesso...boh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Di nuovo, episodio emblematico su Mito e 8C Experience Days.

5 minuti fa mi si avvicina un collega (fanatico sfegatato Golf), prende in mano l'ultimo Quattroruote e mi fa: "Questo week-end, se ho tempo, vado in concessionario a provarmi questa" indicando la copertina.

Io lo guardo con occhio un po' dubbioso chiedendomi 'Perchè mai dovrebbe andare a provare la Jaguar XF?' :|

E lui continua... " questa qui, la Mito. Bella, però." :shock:

Mia risposta: "Forse è un po' prestino, ci vuole ancora qualche mese."

Lui: "Ma come, c'è la pubblicità: dal 5 di aprile..."

Io :|: "Quella è la 8C Competizione."

Lui: "Ah, è la 8C, giusto. Però si somigliano parecchio, in effetti. Cambia giusto "un po'" il prezzo." Dice sorridendo.

Altre due parole e poi se ne va, per nulla contrariato o deluso della svista presa o del fatto che in concessionaria dovrà andarci fra qualche mese.

Come dicevo, emblematico.

Link al commento
Condividi su altri Social

se hai collezionato almeno 15 post di pippe mentali originali su autop,hai diritto ad un test approfondito sulla pista di balocco al volante di una Mi.to 1.4 tb 155cv e a un piccolo test di 15min. con un prototipo di gta...nulla di che...:b26:b26

credo di averne ben piu di 15 :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Di nuovo, episodio emblematico su Mito e 8C Experience Days.

5 minuti fa mi si avvicina un collega (fanatico sfegatato Golf), prende in mano l'ultimo Quattroruote e mi fa: "Questo week-end, se ho tempo, vado in concessionario a provarmi questa" indicando la copertina..

bei colleghi che hai...

sembrano i miei :(

Link al commento
Condividi su altri Social

credo di averne ben piu di 15 :-P

allora manda un msg privato alla dirigenze di autop...con titolo "zona bianca-heritage-peino fiore-offset negativo..." e spiega perchè dovrebbero scegliere proprio te...!...il resto sono pure formalità...al limite ci vediamo direttamente a balocco io dovrei proprio essere selezionato visto il mio curriculm...:lol::lol::b35

Link al commento
Condividi su altri Social

che c'e' l'11 maggio?

piccolo evento myalfaromeo in pista , dita incrociate per la presenza / test della mito , due anni fa permisero di vedere diversi mesi prima una 159

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.