Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

TriviaMito: le risposte

Da quanto tempo sono apparse le prime immagini:

- del primo muletto: 2 mesi

- dei test in scandinavia: 6 settimane

- ufficiali in rosso: 4 settimane

- della vettura scammuffata: 10 giorni

- di muletti non color argento: 1 settimana

Sembra una vita... e invece. :lol:

Quante pippe in così poco tempo eh? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Azz'... 1 minuto per sfogliare più di 13000 post su Mi.To...

Infatti i tempi sembrano più lunghi a furia di pippe mentale.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

TriviaMito: le risposte

Da quanto tempo sono apparse le prime immagini:

- del primo muletto: 2 mesi

- dei test in scandinavia: 6 settimane

- ufficiali in rosso: 4 settimane

- della vettura scammuffata: 10 giorni

- di muletti non color argento: 1 settimana

Sembra una vita... e invece. :lol:

Quante pippe in così poco tempo eh? :twisted:

:lol::lol::lol::lol:

Se poi penso che buona parte di noi queste gran pippone se le fa retribuito rubacchiando tempo al lavoro... 8-)

E poi l'Italia è a crescita zero: non ci fosse stato AP sarebbe a crescita 0,01% imho!!! :lol::lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che la classifica non fosse affatto questa fino a pochi giorni fa non credo stupisca molti. :?

9080409.003.1M.jpg

Due ipotesi:

1) in nome della tradizione inaugurata con alfanaming... il logo non sarà assolutamente questo.

2) per non ripetere la figura di merda fatta con alfanaming, hanno scelto loro il logo (bruttissimo ovviamente, al pari del nome) truccando le votazioni.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Due ipotesi:

1) in nome della tradizione inaugurata con alfanaming... il logo non sarà assolutamente questo.

2) per non ripetere la figura di merda fatta con alfanaming, hanno scelto loro il logo (bruttissimo ovviamente, al pari del nome) truccando le votazioni.

Ho un dubbio però: ho provato a fare un giro sia sul sito ufficiale italiano che su quello olandese (che loro citano e che effettivamente mette come ufficiale lo scan microscopico della plancia su 4R fatto da Stefano :lol:) e non solo non c'è nessun annuncio del nome vincitore, ma i loghi risultano ancora regolarmente votabili.

Il nome dato per vincitore è effettivamente in vantaggio, ma solo dell'1% e non c'è nessuna schermata di classifica come quella qui sopra.

Boh. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mattina ho lavato la mia 159 e alle aspirapolvere si è affiancata una 156 prima serie.

Il proprietario è sceso è dopo qualche minuto si è avvicinato dicendomi: "Certo che ne è passato di tempo tra le due e si vede...". Effettivamente la 159 è di una categoria superiore e molto più "appariscente" della sua progenitrice alla quale assomiglia molto ma migliorando esteticamente da tutti i punti di vista indubbiamente.

E pensare che in USA la 156 era piaciuta già moltissimo al tempo del lancio... Chissà allora cosa direbbero della 159 di Giugiaro oggi!

Per tornare IT, ieri ho visto parcheggiata una Mito a Mirafiori e devo dire che forse mi è sembrata più piccola di come me l'aspettassi, sebbene sia messa piuttosto bene, soprattutto se vista posteriormente.

L'anteriore mi lascia leggermente interdetto perché avendo ben presente l'effetto che fa la "vera" 8C, questa davanti appare come dire... troppo alta.

Aveva ancora del nastro nero per cui non posso giudicare definitivamente ma forse anche perché aveva cerchi da 16" e non era assettata, l'impressione di "falsità" delle tre foto ufficiali era ancora maggiore.

Ecco perché sto diventando un "fondamentalista" dell'assetto+18" per questa vettura. Senza è davvero... un po'... meno bella, ecco...

Comunque confermo il fatto che la carrozzeria della mito sia davvero poco fotogenica, purtroppo.

io mi riferivo alle barre delle sospensioni posteriori confrontate alle asticelle (?) messe sulla 156 :shock:

davanti non sono riuscito a vederla ma secondo me bisogna trovare un giusto comromesso mentale fra il fatto che e' solo una "b" e che pero' essendo destinata ad un pubblico premium sara' tendenzialmente piu' dotata

meglio che poco significativa dal vivo vedi ad es. nuova A4

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

chemmmmmmerdadilogoooo!!! ma non possono mettere personalizzabile anche quello, ognuno si sceglie il suo?! Quello scelto è veramente osceno!! Propongo l'estradizione per il marketing Alfa.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che incoerenza.

Hanno massacrato lo stemma della Lancia, per cosi dicono, "renderlo più leggibile e riconoscibile".

Poi, scelgono questa m... di logo, assolutamente illeggibile. Pagliacci.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che si stanno mettendo d'impegno per non far vendere quest auto!

Dopo il nome orrido che sottolinea lo schiaffo ad ogni alfista con questa macchina, taroccano i risultati (perchè era palese che avrebbe vinto il logo col font tradizionale in corsivo) per un logo che sembra ideato da un bambino delle elementari.

Oppure è una scelta votata al risparmio: dato che non piace a nessuno, tutti ordineranno l'auto senza logo dietro :lol:

Se dovevano abbandonare i numeri per dei nomi, hanno scelto la strada peggiore imho. Era meglio allora chiamarla "139" e via...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.