Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Pur essendo da subito uno degli scettici detrattori del frontale, beh, quello era cmq l'obiettivo e non so cosa altro ti aspettavi tu ma soprattutto cos'altro si sarebbe dovuto fare, se non un'auto migliore delle migliori del segmento.

Mini come detto da sempre (almeno da me) è altra roba nell'immaginario collettivo, ma non so fino a che punto alla fine non sarà poi davvero così immune...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Come rivale di 207/Clio/Ibiza/Polo Mito mi piace molto ed è riuscita, anche se potevano tirar via senza enormi sacrifici altri 3-4 cm di altezza.

Ma se penso quello che avrebbe potuto essere una Junior quasi coupè.. qualcosa di completamente diverso dalle concorrenti e riconoscibile dal primo istante come una categoria a sè (come Mini). Una scommessa, certo, ma invece di vendere sicuramente 50.000 mito e forse 80.000 annue, si rischiava di venderne magari solo 20.000 o quanto Mini (200.000). Con la certezza di rinfrescare l'immagine del marchio,però.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando è andato via il VERO capo del CS alfa.......hanno cambiato molto dello stile dell'auto o a parte cornicette varie:):) o era già molto simile a questo?

più lo vedo più mi ispira simpatia anzi io ci vedo bene anche una 5porte.......visto che mito è stata sbloccata appena dopo la decisione ufficiale di audi di fare la A1 ricordo che questa sarà anche a 5porte

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

io la trovo molto riuscita!

poi mi fanno un pò sorridere tutti questi commenti sul fatto che lo stile 159/Brera sia meglio o più sportivo poichè se prendiamo BMW, che è al momento il marchio "sportivo" che vende meglio, è più vicino a questo nuovo stile che non a quello di 159/brera. Fermo restando che a me non dispiace il suddetto stile 159/brera, però penso che per fare numeri ci vuole qualcosa di un pò più morbido poichè la maggior parte di quelli che acquistano questo tipo di auto non sono puri tamarri ma gente che cerca sportività ma abbinata ad una certa eleganza.

Infine voglio sottolineare come 159 (berlina) sebbene molto attraente da alcune angolazioni, da altre lascia abbastanza a desiderare... vedi il posteriore dove il designer sembra avesse esaurito la fantasia ed anche il senso del gusto...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq per una volta un modello italiano esce prima del corrispondente crucco e noi riusciamo a dire che siamo copioni/follower lo stesso... Siamo inguaribili...;)

Eh no...........ma prima dell'ufficialità di a1 c'era ancora qualcuno in fiat che non voleva la mitooo....vedi i pdf-pensieri di taurus fino a fine 2006...nel B alfa non andrà mai col suo heritage:):)

Cmq secondo me una variante 5pt o cmq clubman....con sta linea così simpatica su mito ci sta tutta:):).......anche se ci sarà già ypsilon quindi x una volta il discorso è a favore di lancia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.