Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ok che la vettura non sia malvagia ma nemmeno un capolavoro l'abbiamo capito tutti.....ma mettere la foto in questa prospettiva è proprio come stroncarla prima del nascere....cmq un pò di giustizia ci vuole mi fa piacere che anche per un alfa ci sia qualche che fa notare chissà come starà con cerchioni più piccoli....

ricordo le stesse tue parole su Maserati GranTurismo....dunque direi che promette bene..anzi e' un capolavoro per il suo segmento!

Ah capirai quando sono uscite le prime foto della granturismo c'era una sfilza di gente a criticare e ad analizzare che quel particolare non doveva essere fatto così ma cosà che i fari erano orribili che il montante era fatto male che il design ha regole e bla bla bla :lol:

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sull'auto comunque Alfa ha un forte grado di "necessità"......... ecco spiegati gli inalberamenti.

E cmq l'auto non si può definire bella.

Comunque oh...... + la vedo + ci trovo robe Lancia. Quella foto di quel ravatto che è la Delta, postata pagine fa in piena vista laterali, guardiamo il "voletto"....... poi guardiamo quello della Junior, di voletto.......

Ma siamo sicuri che sia roba del centro stile Alfa?????????

Poi........ la vista 3/4 posteriore del filmato a me fa pensare a un vero e proprio cassonetto.

La vista completa anteriore nel filmato mica sono scemi, non ce la mettono no........ dal momento che non serve una scienza a determinare che la vista frontale, magari grandangolata, fa veramente pena..... ma pena sul serio.

La vettura fotografata monta paraurti di tipo sportivo (peraltro, pare, non disponibili da subito) ed è ritoccata sia nella "luce" fra pneus e passaruota, sia nella misura dei cerchi che mi puzza tanto essere pseudo 17 nella foto, e 17 veri nel filmato.

Colori o non colori, arrampicate su superfici riflettenti di cavalieri dello zodiaco in odore di dissertazioni sulle tecniche fotografiche, sta di fatto che la vettura non è sicuramente un capolavoro a quanto si è visto.

L'altezza pari a 147 su una lunghezza di 16cm inferiore, insomma, non è cosa che non si noti.

Concordo con chi si è espresso con dubbiosità sulla bombatura del parafango posteriore....... che inficia completamente la possibilità di correggere visivamente la vettura con dotazioni di gomme che parrebbero "ruotoni" sulla concorrenza.

Mi viene consigliato di vederla dal vivo da chi l'ha vista........ rimango comunque decisamente contrariato da questa accozzaglia di roba slegata.

Anche perchè fari circolari a parte, non vedo tutta sta reminescenza di 8c......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto IL FUSI!

Io mi preoccupavo tanto del frontale.. Ma la parte meno riuscita dell'auto (che in generale , più passa il tempo, più mi fa pena) è il posteriore.. Quotando IL FUSI: "un cassonetto"!!

Vedremo dal vivo..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, devo ricredermi :shock: Devo dire che mi piace davvero...rimane negativo il mio giudizio sul nome, veramente scadente...:| E che due palle poi i motori...porca miseria, per lo meno dieci anni fa le Alfa avevano i t.spark, ora neanche più quelli...:(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, devo ricredermi :shock: Devo dire che mi piace davvero...rimane negativo il mio giudizio sul nome, veramente scadente...:| E che due palle poi i motori...porca miseria, per lo meno dieci anni fa le Alfa avevano i t.spark, ora neanche più quelli...:(

Scusa che motori volevi?

:confused:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

torno giusto ora dalla gita frnaco-svizzera...e cosa mi becco??? 46 pagine di discussione...praticamente avete detto già tutto...

-

a me la macchina piace parecchio, la fiancata è spettacolare, muscolosa, filante e credo che dal vivo possa rendere anche di più...il forntale è da vedee bene, ma non è certo tragico...ho deciso che sarà la mia prossima macchina...a luglio la ordino...

-

-

non mi è chiara una cosa però...ax ha detto di 4 colori al lancio...si intende per i preordini o proprio che a luglio si potrà ordinare solo con quei 4 colori?...e poi, gli xeno ci saranno subito?...se davvero sarà più leggera di gpunto abarth, beh, ci sarà da divertirsi parecchio anche con 155cv(peccato per l'iniezione dirette...amen)...sono curioso di vedere che effetto provocheranno queste contrattive sul comportamento stradale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda retorica...:? Riformulo la frase..."che due palle l'assenza di motori ad hoc".

Un Alfa senza motori Alfa (ok non è la prima, 159 docet).

Scusa eh..

Cmq per i motori non mi preoccupo.. Ne hanno messi di buoni.. E' vero non sono alfa, ma almeno sono buoni (almeno sono italiani e non dei cangurini :lol:)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la macchina piace parecchio, la fiancata è spettacolare, muscolosa, filante e credo che dal vivo possa rendere anche di più...il forntale è da vedee bene, ma non è certo tragico...ho deciso che sarà la mia prossima macchina...a luglio la ordino...

Sono d'accordo con te.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

E cmq l'auto non si può definire bella.

ma che palle, siccome non piace A TE (giudizio PERSONALE, quindi soggettivo) allora "non si può definire bella" (giudizio IMPERSONALE, presentato come oggettivo)

Parafrasando Lorenzo del buon Guzzanti: Maddecheaò!

Spero comunque di aver presto una scheda tecnica completa e dettagliata, o dobbiamo aspettar luglio anche per quella?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.