Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Beh, dall'uscita delle prime foto ufficiali hai dato proprio quest'impressione. Aiutata enormemente dal fatto che pochi giorni fa hai detto "più di 26.000€ per la GTA non ce li spendo", quando non sai nemmeno come sia fatta l'auto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

C'è poco da fare. Questa è l'unica seduta che trovo all'altezza:

stil20wc20bianco0412151cc8.jpg

tutte le altre sono solo compromessi! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Prima in piazza ho visto una MiTo nera con cornici cromate e cerchi sport da 17"... ma come è possibile? le stanno già consegnando? Voglio precisare che non aveva nessun adesivo e o qualcosa che faccia pensare che sia un'auto demo di qualche concessionaria.

Inviato
Beh, dall'uscita delle prime foto ufficiali hai dato proprio quest'impressione. Aiutata enormemente dal fatto che pochi giorni fa hai detto "più di 26.000€ per la GTA non ce li spendo", quando non sai nemmeno come sia fatta l'auto.

francamente del tuo pensiero in proposito non me ne puo fregare di meno

Inviato
Prima in piazza ho visto una MiTo nera con cornici cromate e cerchi sport da 17"... ma come è possibile? le stanno già consegnando? Voglio precisare che non aveva nessun adesivo e o qualcosa che faccia pensare che sia un'auto demo di qualche concessionaria.

Sarà di un conc. o di qualche parente di un Conc o di qualche cliente privilegiato.

Ce ne sono poco meno di 200 in italia targate, che siano di conc. o meno può capitare che se ne veda in giro qualcuna... Difficile ma possibile.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Apparementemente non era di nessuna concessionaria.

Comunque voglio dirvi che ho subito notato la MiTo mentre giravo in bicicletta... quel nasone che ha sul frontale è un segno indistinguibile che l'ho notata con la coda nell'occhio, poi ho visto la fiancata e per un attimo ho pensato "ma è la 8c?" ed infine il retro con quelle luci a led veramente molto belli.. mi piace!

Inviato

Quattroruote da lodi e voto altissimo 85/100 a mito 155cv (85/100 anche a abarth500) ovviamente prestazioni e prezzo non comparabili con la cooperS........

Senza cuore saremmo solo macchine.......