Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
salve a tutti, grazie el matador, come l'hai presa tu la mito? che tempi di consegna ti hanno preventivato? anche a voi se prendevate lo sport pack (o il premium) vi regalavano l'altro pack?

(io come ho già scritto ho ordinato una jtd120cv rosso alfa distintive+sport pack+premium pack)

Inviato
1.6 MJet 120cv

Distinctive

Pack Premium

Cerchi 17" Sport

Fendinebbia

Nero Etna

Martedì mi hanno detto che dopo l'8/9 mi sapranno dire la data precisa. Comunque la loro (e mia) speranza è di consegnarmela poco dopo la presentazione ufficiale.

Regali riguardo i pack non ne ho avuti, e sinceramente non mi risulta siano stati fatti neanche ad altri acquirenti.

A molti però è stato fatto uno sconto del 3 o 4% (che magari può essere fatto apparire come un pack regalato... ;) )

Mito jtdm1.6 Rosso Alfa, sport pack+ premium pack+ blue&me.

Inviato
Te la consegnano così presto? beato te! quando l'avevi ordinata? (io 2 gg fa quindi..), il nero etna è veramente stupendo sono rimasto incerto fino all'ultimo secondo. Secondo me invece non è bello il rosso giulietta, troppo chiaro non so perchè lo hanno scelto come colore ufficiale per le concessionarie.

Io ero deciso sullo sport pack per i cerchi in lega sport da 17 che sono bellissimi e i sedili, poi la concessionario mi hanno detto che mi regalavano anche il premium, mi è andata bene allora, magari lo hanno fatto perchè la mia famiglia è già cliente boh.

Inviato

complimenti a tutti coloro che l'hanno ordinata ,è un'auto bellissima ,internamente è elegante ,sportiva e innovativa ,la mini invece è veramente poco "fine" con quei due ventilatori laterali al posto delle bocchette è veramanete una tamarrata

Modificato da Toyboy
errore di battitura.

Inviato
complimenti a tutti coloro che l'hanno ordinata ,è un'auto bellissima ,internamente è elegante ,sportiva e innovativa ,la mini invece è veramente poco "fine" con quei due ventilatori laterali al posto delle bocchette è veramanete una terronata.

Ma hai poi preso la 159 o la sr3?

Senza cuore saremmo solo macchine.......