Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Cri, il fatto che stai a sottolineare una cosa che nessuno riesce a notare, perchè soprattutto non corrisponde al vero (il layout?? allora è identica anche a 147!!) dimostra la posizione "contro" a prescindere che rappresenti.

Per carità, gusti personali. Ma non cercare di far passare per oggettivo qualcosa che non lo è. E' un pregiudizio bello e buono... tanto che anche il disegno dello scanso davanti al posto passeggero anteriore è differente. Allora anche quella di 107 è identica...

Di uguale c'è giusto il carrier sottostante. Com'era lo stesso (con minime modifiche d'ingombro) tra 145/6/7 e bravo/stilo etc.

Com'è identico tra golf, a 4e compagnia etc etc...

Ripeto, le critiche non solo ci stanno e sono sacrosante quando hanno sostanza (vedi i fari anteriori e magari altre), ma quando sono pretestuose e pregiudiziali diventano boomerang sull credibilità: come quelli del no alla 8C perchè "la fa la fiat".

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mah io pensavo che a questo punto sarebe chiaro che oggi si devono condividere tanti "pezzi" su tante auto per potere fare soldi ... la Aston Martin avra i pianale Mercedes .......la Aston con il telaio mercedes...insoma passano i anni mah i discorso dei veri Alfisti continua uguale , almeno il nuovo Alfista (fiattaro) 'e piu realista vive nel presente :)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io pensavo che a questo punto sarebe chiaro che oggi si devono condividere tanti "pezzi" su tante auto per potere fare soldi ... la Aston Martin avra i pianale Mercedes .......la Aston con il telaio mercedes...insoma passano i anni mah i discorso dei veri Alfisti continua uguale , almeno il nuovo Alfista (fiattaro) 'e piu realista vive nel presente :)

si infatti il nuovo alfista si accontenta di una 155, più presente di cosi :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Cri, il fatto che stai a sottolineare una cosa che nessuno riesce a notare, perchè soprattutto non corrisponde al vero (il layout?? allora è identica anche a 147!!) dimostra la posizione "contro" a prescindere che rappresenti.

Per carità, gusti personali. Ma non cercare di far passare per oggettivo qualcosa che non lo è. E' un pregiudizio bello e buono... tanto che anche il disegno dello scanso davanti al posto passeggero anteriore è differente. Allora anche quella di 107 è identica...

Di uguale c'è giusto il carrier sottostante. Com'era lo stesso (con minime modifiche d'ingombro) tra 145/6/7 e bravo/stilo etc.

Com'è identico tra golf, a 4e compagnia etc etc...

Ripeto, le critiche non solo ci stanno e sono sacrosante quando hanno sostanza (vedi i fari anteriori e magari altre), ma quando sono pretestuose e pregiudiziali diventano boomerang sull credibilità: come quelli del no alla 8C perchè "la fa la fiat".

sarà caro Ax, io l'ho notato e rimango della mia opinione, non essendo d'accordo comunque sulla sostanziale differenza - che conosco - tra carrier e disegno. SE il disegno cambia nella zona parte passeggiero nonvuol dire granchè, io poi ribadisco parlavo di IMPOSTAZIONE generale della plancia, che innegabilmente è identica. E qui chiudo dato che francamente non mi interessa più di tanto (anzi per nulla) dato che non devo comprarmele queste Fiat.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

dai, Cri.....metti in firma tutto il mio post..se no questi qua mi insultano ogni 3x2.....era una battuta e poi ne avevo sia per i nuovi che per i vecchi alfisti....:lol:

la mia opinione sta nel mezzo.....;)

dai va benone la firma che ho adesso, è più "autopareri style" ahahahaha

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non me ne intendo tantissimo, ragiono come l'uomo normale, che in questo forum è in via d'estinzione, ma è ancora il 99,99% degli occupanti della terra.

Escludendo seghe mentali del tipo "voglio farmi male", penso che "quello che si vede" di Mito, sia interno che esterno, sia davvero pressoché impossibile ricondurre a GPunto.

All'esterno gli unici pezzi in comune mi pare siano i catarinfrangenti nel retro.

All'interno...è vero c'è il condizionatore di GPunto. Ma allora la mito deriva anche da Ypsilon. Ah! C'è anche il tastierino a sx del volante! Cosa ci cambiava a noi se gli cambiavano il design? Nulla! Se hanno risparmiato usando lo stesso pezzo (e l'hanno fatto evitando solo di creare un altro item), lo avrei fatto anche io.

Che poi il carrier sia lo stesso...vale lo stesso discorso del tastierino.

Chiudo dicendo che per QUEL CHE SI VEDE, l'interno di GPunto assomiglia molto di più alla 147 che a Mito, anche se 147 con GPunto non centra assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

SE il disegno cambia nella zona parte passeggiero nonvuol dire granchè, io poi ribadisco parlavo di IMPOSTAZIONE generale della plancia, che innegabilmente è identica.

Che cosa dovevano fare scusa? Perché non riesco a capire che cosa volessi dalla plancia della MiTo. Non è che puoi inventarti tante cose e nemmeno rivoluzionarle: il condizionatore devi metterlo da qualche parte, solitamente in basso; la radio da qualche altra parte.

Oppure spiega cosa intendi per impostazione.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

ragiono come l'uomo normale, che in questo forum è in via d'estinzione, ma è ancora il 99,99% degli occupanti della terra.

...

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.