Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se sbattete i televisori immediatamente su La7, c'è una Mito in pista. ;)

E' la Safety car della SBK, col belllissimo interno bordeaux. :)

vista...secondo me fa un bel figurone

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

In movimento è davvero spettacolare, vista oggi per le vie del mio comune, l'ho inseguita per un po'.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Infatti.

Lo so che è già stato discusso, ma queste MiTo SBK sono montate in 18", abbassate.. ma ci hanno anche montato i distanziali ?

Forse è l'effetto dell'abbassamento, ma i cerchi sono più a filo carozzeria.

Fosse così, sarebbe un grande Mea Culpa del modello standard... :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Vista finalmente!

Che dire, dal vivo è mooooolto meglio che in foto, il frontale mi convince di più, sicuramente potevano (e dovevano) fare meglio, molto meglio, ma già cosi non è malvagia.

Il laterale molto bello mentre il posteriore è sicuramente sportivo ma non non saprei bene che giudizio dare, è da rivedere più e più volte imho.

Gli interni sono ben fatti ma la consolle centrale è oscena, le bocchette dell'arie sono enormi, poco sposrtive e poco fashion (:lol:)

Le persone intorno la guardavano con molta curiosità e penso che sia piaciuta.

Non la comprerei ovviamente ma se la paragono ad altre B devo dire che risulta molto bella. Specialmente nera.

Certo li accanto c'era una Gpunto bianca, sport, fanali bruniti con minigonne e devo dire che era nettamente più sportiva e aggressiva (nonchè molto più bella imho), se B deve essere, ora come ora sicuramente Gpunto (o forse la nuova Polo, imho verrà fuori molto bella).

P.S.

ho visto anche la Scirocco, MAMMA MIA COME E' BELLA!!!! uno dei frontali più aggressivi, linea sinuosa e un posteriore imho non molto pesante! spettacolare, i 24 mila € (si sono una persona modesta e mi accontento di quella versione :lol) meglio spesi per una macchina.

bella

bella

bella

p.s.s.

La Fiesta anche dal vivo ha il pannolone!

MeneS sponsored by L.S.D.M.