Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Giornata a spasso per roma oggi (in macchina.... mica a piedi :D) ..... viste ben due Mito una bianca calotte cromate 1.6 cerchi da 17 a raggi e una rossa cerchi da 16" sport .................. a quella bianca sono stato incollato al sedere per un bel po........ che dire ...... si fa piacere su strada, soprattutto da dietro che è la sua parte migliore........ diciamo che attira decisamente l'attenzione.

P.S. viste anche 4 Delta (piu altre intorno al Fiat center) ........ la continuo a trovare stupenda!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Buone nuove... è arrivata! :b1

In settimana me la consegnano, credo mercoledì o massimo giovedì.

Nel frattempo, l'ho vista, toccata, provata, ecc... e sono sempre più soddisfatto del mio acquisto. :b9

Fra l'altro sulla mia ho scoperto un particolare interessante, che mi ha fatto molto piacere.

Sui cerchi da 17" Sport, monta le Michelin Pilot Exalto, e non le Pirelli PZero. Happy

Il problema da ieri sera è l'attesa...

Sai che lì... pronta... che aspetta te... :mrgreen: ma ancora non la puoi ritirare... che strazio! :-((;)

Inviato

Nel frattempo, l'ho vista, toccata, provata, ecc... e sono sempre più soddisfatto del mio acquisto. :b9

Fra l'altro sulla mia ho scoperto un particolare interessante, che mi ha fatto molto piacere.

Sui cerchi da 17" Sport, monta le Michelin Pilot Exalto, e non le Pirelli PZero. Happy

Sai che lì... pronta... che aspetta te... :mrgreen: ma ancora non la puoi ritirare... che strazio! :-((;)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

Inviato

Ma io l'ho ordinata il 28/6... :(((

Per il corso non ho saputo niente di nuovo, ma comunque ti danno le informazioni quando chiami il numero verde e gli dici che ti è arrivata.

Se invece intendi il corso sulla 8c (quello ad estrazione) non sono ancora usciti i risultati su alfisti.it...