Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
vista la prima a Genova....e tanto per smentire il target, rossa e guidata da un 70enne..;)

Voglio anch'io un nonno così!!!! :-)

...che stava portando l'auto a sua figlia/nipote... ;)

Settimana scorsa vidi, con disgusto, una Cayenne Turbo in autostrada (zona Treviso.. ;)) guidata da una ragazzina che non avrà avuto più di 22 o 23 anni....;)

e soporattutto voglio una ragazza così!!!! :lol:

Se mi leggono mi gonfiano!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

piu le vedo in giro...piu non mi piace...

il davanti sembra un restyling a fari tondi della "prima" 147...

no no...non mi convince...

per tanto cosi risparmio e prendo lo stesso una BELLA Gpunto (inteso come alto allestimento/motore)

Inviato

ehehe.... stavo scrivendo un post in cui citavo la Mito con il suo nome "scartato", e cioè: Furiosa.... :lol::lol::lol:

...ma ve la immaginate la Furiosa??? :lol:

FURIOSA!!! :lol:

2717607180_e75ee2c6bd.jpg?v=0

Guardate che FURIOSO questo frontale..... :lol::lol:

risatissima.gif

...ringraziamo il cielo... va.... :lol::lol::lol:

Potevano chiarmarla Alfa Cucciolosa...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

:lol:

ehehe.... stavo scrivendo un post in cui citavo la Mito con il suo nome "scartato", e cioè: Furiosa.... :lol::lol::lol:

...ma ve la immaginate la Furiosa??? :lol:

FURIOSA!!! :lol:

...ringraziamo il cielo... va.... :lol::lol::lol:

Potevano chiarmarla Alfa Cucciolosa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ritorno dal Salone di Pariggi, edove o rivisto la Mi.To e devo dire che mi sembra sepre piu bella, e imho, chi dice che il frontale non e aggrssivo non l'ha visto dal vivo, perche non c'e piu aggressivo nel segmento... ;)

Ma comunque capisco che dalle foto vi da tale impressione, ma fossero ben realizate ste foto, sarebbe gia un altra cosa.

Ed i cerchi brunito da 18' in accessori sono bellisimi, e devo dire che anche i cerchi da 18' che sono in optional che non mi piascevano in foto, sono stupendi, ma mi sono innamorato degli altri in accessori. ;)

OT : La Brera TI e un MOSTRO, che machina !

E l'interno e veramente da urlo, come quello di Mi.To che e sicuramente il piu bello del segmento, e ancora una volta deve essere visto dal vivo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Ritorno dal Salone di Pariggi, edove o rivisto la Mi.To e devo dire che mi sembra sepre piu bella, e imho, chi dice che il frontale non e aggrssivo non l'ha visto dal vivo, perche non c'e piu aggressivo nel segmento... ;)

Ma comunque capisco che dalle foto vi da tale impressione, ma fossero ben realizate ste foto, sarebbe gia un altra cosa...

Astenerti di fare stà marchetta + arrampicamento sugli specchi no eh?:roll:

Ad ogni modo ti ricordo che tali giudizi sono stati pervenuti anche da chi ha avuto davanti stà macchina per mesi e mesi sotto il naso dal vivo.