Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
vista la prima a Genova....e tanto per smentire il target, rossa e guidata da un 70enne..;)

Voglio anch'io un nonno così!!!! :-)

...che stava portando l'auto a sua figlia/nipote... ;)

Settimana scorsa vidi, con disgusto, una Cayenne Turbo in autostrada (zona Treviso.. ;)) guidata da una ragazzina che non avrà avuto più di 22 o 23 anni....;)

e soporattutto voglio una ragazza così!!!! :lol:

Se mi leggono mi gonfiano!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

piu le vedo in giro...piu non mi piace...

il davanti sembra un restyling a fari tondi della "prima" 147...

no no...non mi convince...

per tanto cosi risparmio e prendo lo stesso una BELLA Gpunto (inteso come alto allestimento/motore)

Inviato

rivista ieri sia ferma che in movimento e devo dire che l'impressione è sempre più buona... rispetto alla mini la trovo molto più bella!

niente da dichiarare...

Inviato

ehehe.... stavo scrivendo un post in cui citavo la Mito con il suo nome "scartato", e cioè: Furiosa.... :lol::lol::lol:

...ma ve la immaginate la Furiosa??? :lol:

FURIOSA!!! :lol:

2717607180_e75ee2c6bd.jpg?v=0

Guardate che FURIOSO questo frontale..... :lol::lol:

risatissima.gif

...ringraziamo il cielo... va.... :lol::lol::lol:

Potevano chiarmarla Alfa Cucciolosa...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

:lol:

ehehe.... stavo scrivendo un post in cui citavo la Mito con il suo nome "scartato", e cioè: Furiosa.... :lol::lol::lol:

...ma ve la immaginate la Furiosa??? :lol:

FURIOSA!!! :lol:

...ringraziamo il cielo... va.... :lol::lol::lol:

Potevano chiarmarla Alfa Cucciolosa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ritorno dal Salone di Pariggi, edove o rivisto la Mi.To e devo dire che mi sembra sepre piu bella, e imho, chi dice che il frontale non e aggrssivo non l'ha visto dal vivo, perche non c'e piu aggressivo nel segmento... ;)

Ma comunque capisco che dalle foto vi da tale impressione, ma fossero ben realizate ste foto, sarebbe gia un altra cosa.

Ed i cerchi brunito da 18' in accessori sono bellisimi, e devo dire che anche i cerchi da 18' che sono in optional che non mi piascevano in foto, sono stupendi, ma mi sono innamorato degli altri in accessori. ;)

OT : La Brera TI e un MOSTRO, che machina !

E l'interno e veramente da urlo, come quello di Mi.To che e sicuramente il piu bello del segmento, e ancora una volta deve essere visto dal vivo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Ritorno dal Salone di Pariggi, edove o rivisto la Mi.To e devo dire che mi sembra sepre piu bella, e imho, chi dice che il frontale non e aggrssivo non l'ha visto dal vivo, perche non c'e piu aggressivo nel segmento... ;)

Ma comunque capisco che dalle foto vi da tale impressione, ma fossero ben realizate ste foto, sarebbe gia un altra cosa...

Astenerti di fare stà marchetta + arrampicamento sugli specchi no eh?:roll:

Ad ogni modo ti ricordo che tali giudizi sono stati pervenuti anche da chi ha avuto davanti stà macchina per mesi e mesi sotto il naso dal vivo.