Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
Sono ordinabili dal 16 dicembre, le prime vetture demo stanno già cominciando ad arrivare ai concessionari. La 1.4 120cv costa 1600 Euro meno della 155cv, e la 1.3 90cv costa 1600 Euro meno della 1.6 120cv. Il 17 e il 18 gennaio ci sarà un porte aperte dedicato alle due nuove versioni di MiTo.

Le suddette motorizzazioni dispongono dell'overboost nella modalità Sport del DNA?

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Son stato fuori per Capodanno da amici in Trentino, durante il viaggio, sia andata che ritorno, ne ho avvistate diverse. Sinceramente non pensavo ma, a differenza della tendenza che avevo notato almeno nella mia città, tra autostrada, soste autogrill, e giro sul Garda...ne ho viste almeno una ventina, in varie configurazioni di colore e motore, sorprendentemente molti grigi medi ed un paio gialle.

Ma la cosa che, come accennavo, mi ha sorpreso è che praticamente non ho visto Nuove Fiesta, che invece mi era parso avessero"velocemente preso visibibilità"rispetto a MiTo, insomma mi pareva si stessero diffondendo più velocemente, invece...boh?!

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

L'occhiometro non e molto affidabile, se e per questo, in Francia, ho visto solo una Mi.To (bianca senza Sport Pack orrenda) e almeno una 30ina di Delta...

Ho visto anche una sola Megane III (:D), ma questo certamente non vuol dire che Megane III vende meno di Delta... :D

Comunque parlo di Pariggi e dintorni, e mi sembra che Delta nei luoghi "lussuosi" sta facendo molto bene come 5oo che ormai ha veramente spoppolato a Pariggi, mi sembra anche di vederne molto di piu rispetto alle Mini.

Ma ribadisco che l'occhiometro non e assolutamente un modo affidabile per giudicare le vendite di un modello. ;)

Modificato da ItalianDriver

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Ed infatti non stavo giudicado le vendite...semplicemente riportando quanto ho visto, in controtendenza rispetto a quanto accaduto fino ad oggi nella mia città. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Ho visto anche una sola Megane III (:D), ma questo certamente non vuol dire che Megane III vende meno di Delta... :D

Inviato

Beh anche a me pare strano, comunque vende, ma nello stesso tempo, non e un auto da "Pariggini"... ;)

Quella che ho visto ce l'ha un vicino della mia ragazza e la vedo tutti i giorni, ed e in suburb of Paris. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Alfa%20Romeo%20MiTo_011_700.jpg

ma porca vacca.........