Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La TI diventa utile molto solo nei fondi a bassissima aderenza.

Su quelli ad alta aderenza rompe solo un pò le scatole....

vero.....cmq mi diverto anche con la mia, eh...? 8-):lol:

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
vero.....cmq mi diverto anche con la mia, eh...? 8-):lol:

Anche il benzinaio si diverte :twisted:

Avrai più punti AGIP te di un camionista!:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
...

La 159 con la TP non avrebbe venduto nemmeno il 10% in più, perchè il peso avrebbe mortificato ugualmente prestazioni e consumi.

Cominciamo a fare torte buone, e poi mettiamoci anche la ciliegina... ;)

...

Inviato
naturalmente quoto su tutta la linea, speriamo non siano cosi strafatti fino al punto da usurpare un mito (il nome Giulia) per proporre l'ennesima 155 degli anni 2000

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Inviato
Qualche centinaio... all'anno.

La favoletta è quella che la TP è quello che tutti vogliono, la chiave dell'immagine Alfa e delle sue vendite.

Manco una fetta preponderante dei clienti BMW sa cosa sia o sa di avere una trazione posteriore.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Buona Sera!

Permettetemi un commento riq. alla discussione TA/TP per Seg.D Alfa Romeo:

Vivo in Germania e Austria e quasi tutti i miei colleghi non comprano le BMW e Mercedes per la TP. (un manager tedesco compra solamente queste + Audi (TI) e le ragioni sono prestigio e qualità)

Infatti sanno e lo dicono francamente che il comportamento con pioggia e neve della TP è molto male che fa paura e per questo preferiscono la TI.

Sono un vecchio rallista e ho sempre avuto solo Lancia e Alfa ma noi siamo solo un piccolo parte del mercato

e il mercato cambia. Ci sono tanti esempi dove Fiat deve offrire prodotti interessanti:

Le donna comprano o decidono molte macchine...vogliono sicurezza, prestigio e design...tipico SUV o Crossover

A Vienna (quidate sopratutto nella cità) ci sono tante SUV, è assolutamente incredibile.

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Inviato

Benvenuto ad arrigo ;)

Ora però v'invito tutti ad abbandonare questo confronto TA/TP/TI: ne abbiamo parlato migliaia di volte, soprattutto nei discorsi inerenti ad Alfa, 944 in particolare.

Perciò o vi cercate una vecchia discussione, o ne aprite un'altra... Qui si parla dei nuovi modelli e delle loro caratteristiche più o meno attendibili.

Altri OT saranno cancellati.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.