Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Quello della thesis :b9:b9:b9:b9:b9:b9

un pochino più a nord . Diciamo nei sobborghi della città di GOTHENBURG, PIXBIO per l'esattezza.

:-)

Si fa anche per scherzà

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo sapevo che l'ex AX avrebbe innestato paranoie a non finire e lunghissime discussioni.

Calcolando le paranoie che l'autoparerista si sta facendo, moltiplicata per il tempo passato sulla tastiera fornisce il risultato del calo di produttività all'interno dell'azienda.

...ma calcolato sul numero che coloro che leggono (anche se non scrivono) e coloro che qual leggono e poi scrivono da altra parte moltiplicando a dismisura le parnaoie.........................................

...........................azzo Alex stai facendo scendere di un 0,2% il PIL.

Prepariamoci ad una recessione ancora più dura :(

P.s Tanto non li beccate sti pianali, tornate a lavurà :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

- Caddi (anche questa non so come vada nel mercato principale);

interessante l'ALPHA , ma non credo che vorranno condividere un pianale nuovo di zecca. Il Sigma è troppo vecchio e destinato alla sostituzione, lo Zeta è praticamente onnipresente. Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiam detto:

- Lexus (non conosco le vendite usa);

- Caddi (anche questa non so come vada nel mercato principale);

Secondo me è roba PSA o Renault... Entrambe non hanno mai brillato per vendite nel segmento E ;)

Ma non doveva essere a TP?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.