Vai al contenuto

Vendita Alitalia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si le responsabilità in questi casi sono di tutti ma non si può non dire che solo la CGIL abbia da sempre detto no mentre le altre sigle alla fine , trattando, un accordo lo avevano trovato. In questi casi IO ci vedo più degli interessi politici che interessi rivolti ai lavoratori e la cosa mi fa girare le palle

perchè la CAI non era un interesse esclusivamente politico???

come ho gia detto, da quello che dicono a destra e a manca si capisce che c'è gia un altra offerta pronta...vediamo di che si tratta

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè la CAI non era un interesse esclusivamente politico???

come ho gia detto, da quello che dicono a destra e a manca si capisce che c'è gia un altra offerta pronta...vediamo di che si tratta

si ok ma alla fine 15.000 posti di lavoro erano "salvati", cosi saltano gambe all'aria 20.000 famiglie!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

si ok ma alla fine 15.000 posti di lavoro erano "salvati", cosi saltano gambe all'aria 20.000 famiglie!

Con AF ne erano salvati pure di piu...l'errore è stato rifiutare quella offerta, anch'essa politica ecc...ma cmq con più garanzie sia per i lavoratori che per noi cittadini...vediamo cosa ci tirano fuori ora

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

si le responsabilità in questi casi sono di tutti ma non si può non dire che solo la CGIL abbia da sempre detto no mentre le altre sigle alla fine , trattando, un accordo lo avevano trovato. In questi casi IO ci vedo più degli interessi politici che interessi rivolti ai lavoratori e la cosa mi fa girare le palle

gli stessi interessi politici che hanno guidato tutta questa vicenda sin dall'inizio. tutti gli attori di questa storia avevano un interesse specifico.

lo stesso interesse politico che per anni ha impedito a AZ di fallire.

oh, ma che credete, che son tutti magnanimi qui? ognuno per un verso o un altro ha il proprio culo da salvare.

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè la CAI non era un interesse esclusivamente politico???

Colanino non mi pare sia di destra:):):)......o che in fondo in fondo anche lui entrando ha fatto il gioco della sua corrente politica, o come ha sempre fatto da lui magari ha già trovato un altro modo per guadagnare ancor di più con altri soci.

In ogni caso la cgil fa veramente pena soprattutto perchè in questo caso non difendeva da riduzioni stipendi da 1000 euro al mese.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

gli stessi interessi politici che hanno guidato tutta questa vicenda sin dall'inizio. tutti gli attori di questa storia avevano un interesse specifico.

lo stesso interesse politico che per anni ha impedito a AZ di fallire.

oh, ma che credete, che son tutti magnanimi qui? ognuno per un verso o un altro ha il proprio culo da salvare.

Io parto dal presupposto che un sindacato NON possa avere interessi politici ma difendere esclusivamente gli interessi dei lavoratori. Quello dovrebbe essere il suo roulo. A far politica ci pensano altri..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

18:00 Epifani parla alle 19

E' stata convocata per oggi alle 19, presso la sede della Cgil Nazionale in Corso d'Italia 25 a Roma, una conferenza stampa del segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani, sulla vicenda Alitalia.

da la Repubblica.it

vediamo cosa dirà....

PS: questo post sarà tenuto in continuo aggiornamento ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea che mi sono fatto io è che CAI o chi c'è dietro voleva fare l'affare della vita a spese per buona parte nostra, mentre i sindacati

i lavoratori o chi c'è dietro loro si sono messi nella condizione di non

poter far valere niente. Ancora una volta non si è cercato il bene del paese ne' da una parte ne dall'altra ma solo la possibilità di continuare a f----rci. La cosa che mi preoccupa è che ancora una volta è stata dimostrata la bruttissima piega che ha preso il nostro paese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con AF ne erano salvati pure di piu...l'errore è stato rifiutare quella offerta, anch'essa politica ecc...ma cmq con più garanzie sia per i lavoratori che per noi cittadini...vediamo cosa ci tirano fuori ora

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.