Vai al contenuto

Vendita Alitalia


Messaggi Raccomandati:

Sono assolutamente d'accordo, nel momento che Berlusca(e Governo) davano tutto in mano a Colaninno avrebbero dovuto saperlo in anticipo chi avrebbe scelto...poi giustamente slot e infrastrutture sono "cose" governative, anche perchè le rotte internazionali mica le decidono le companie a tavolino,sono spesso frutto di accordi intergovernativi per cui che il Governo si sia una mossa..

Tra l'altro avremmo un ministro delle infrastrutture e dei trasporti, possibile che sia sparito nell'oblio?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono assolutamente d'accordo, nel momento che Berlusca(e Governo) davano tutto in mano a Colaninno avrebbero dovuto saperlo in anticipo chi avrebbe scelto...poi giustamente slot e infrastrutture sono "cose" governative, anche perchè le rotte internazionali mica le decidono le companie a tavolino,sono spesso frutto di accordi intergovernativi per cui che il Governo si sia una mossa..

Tra l'altro avremmo un ministro delle infrastrutture e dei trasporti, possibile che sia sparito nell'oblio?

sul Ministro...secondo te è un caso? ..8-):?

ribadisco: invece tutto il cinema mediatico di sta primavera non si poteva DA SUBITO lavorare a questo?

Toto....Toto..è la variabile ....;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

tutto il can-can e' stato fatto per far pagare a Pantalone il quasi-sicuro fallimento AirOne ( che ha proporzionalmente piu' debiti di Alitalia )

Per il resto....non vedo perche' l'illusionista di Arcora avrebbe dovuto e smentirsi e comportarsi diversamente da come si e' sempre comportato storicamente.

Per il suo Ministro ( sfioro l'OT politico )...escluso il guru di Sondrio non mi pare che questo governo abbia figure rappresentative.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono deluso anch'io.

Secondo me, a parziale discolpa di Berlusconi, c'è da dire che probabilmente lui pensava a uno scenario diverso, con Toto che fondeva AP con AZ e rafforzava i legami con LH.

Il guaio è che Banca Intesa ha preferito far fuori Toto (almeno in parte) e Colaninno, che non è mai stato un uomo di Berlusconi, ma della sinistra, ha preferito i francesi, che evidentemente gli hanno fatto promesse migliori (per lui) rispetto ai tedeschi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

A discolpa del Premier c'è forse il fatto che davvero LH non ha mai fatto offerte davvero interessanti...insomma so come ragionano i tedeschi visto il lavoro di mio papà...già non godiamo di buona stima noi italiani,l' Alitalia è peggio della media nazionale e dopo una gara truccata non c'era da aspettarsi molto da LH ;) ripeto non riesco a dargli torto peccato davvero che a questo punto gli ultimi 12 mesi sono stati una farsa totale

Ora si parli delle rotte di Malpensa e basta....i piloti coglioni e le hostess che non sanno l'inglese saranno cazzi dei galli

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Se liberalizzano gli slot è un bene quest'accordo, perche già prima una buona parte della clientela buisness del nord si guardava dall'alitalia, almeno qualle che conosco io, chissa ora se dovranno davvero partire per fiumicino da malpensa....

Se malpensa diventasse un porto franco per chi ci volesse investire sarebbe una gran vittoria del sistema economico e del mercato, con malpensa che ne uscirebbe vincitrice decisamente. (e credo forse unico hub europeo del genere?)

Credo però che a colaninno sia stato promesso il monopolio e temo che cosi sarà :(

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Puoi già metterti l'anima in pace... la liberalizzazione degli slot non ci sarà mai perchè è la condizione principale posta da Air France

anche perché gli altri scalatori del club alpino italiota mai vorrebbero un regime di libero mercato, in Malpensa, dato che fa gola a molte compagnie estere; del resto anche a Parigi dà fastidio un aeroporto così forte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.