Vai al contenuto
  • 0

tolgo il piede dal gas e la macchina resta su di giri


padregrog

Domanda

ciao sono nuovo del forum e spero di trovare un aiuto al mio problema:

al rilascio del pedale del gas sulla palio 1.2 benzina 8 valvole del "90 anziche rallentare rimane come accelerata perdendo anche il freno motore

ho cambiato testa, cavi candele rimappato centralina pulizia corpo farfallato test ecc.. ma il problema persiste, tolgo il piede dal gas e la macchina non scende di giri, anzi a volte aumenta fino a 1500 in piu..

mi potreste aiutare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

temperatura, quello che aziona l'aria

in pratica non capisce più se la macchina è fredda o in temperatura e da di matto, quindi resti accelerato. Potrebbe essere e costa poco da cambiare

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao, è successo anche alla punto di famiglia, con lo stesso motore, ed era il sensore della temperatura che aveva i contatti rovinati. cambiato quello con una spesa di circa 40 euro, se ben ricordo,non abbiamo più avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao, è successo anche alla punto di famiglia, con lo stesso motore, ed era il sensore della temperatura che aveva i contatti rovinati. cambiato quello con una spesa di circa 40 euro, se ben ricordo,non abbiamo più avuto problemi

penso anche io sia così, speriamo per padregrog perche così se la leverebbe con poco

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.