Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Quando Prestige avrà avuto il tempo di prendere tutto in mano, preparare il topic, inserito e ordinato tutte le immagini e aperto il sondaggio.

Direi che per domani pomeriggio potrebbe farcela.

Ma visto che ci sta facendo un favore a tutti, anche se ci volesse più di un giorno non ci sarebbero problemi. ;)

• Risposte 173
  • Visite 52.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

allora nell' attesa vediamo un po' chi ce l' ha fatta e chi no:

Ale,Aymaro,Jeby,F.Piech,Stefano73,Regazzoni ed io mi sembra che ci siano . E gli altri hanno consegnato ?

Sto contest e' davvero una pietra miliare nella storia di autopareri per il numero e la qualita' degli iscritti; chissa' che roba vedremo :clap:clap:clap

Anche se adesso gli tocca lavorare per noi, invidio Prestige che puo' vedere tutto in anteprima :D

Inviato

Eh ma, sai...

L' ***a tira più che una coppia di buoi.

Un po' meno della ***a, che invece tira più di due coppie di buoi, ma poco ci manca.

:lol:

Inviato

dacci un'anteprima dei partecipanti almeno! ;-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
  • Autore

purtroppo devo rimandare l'apertura del topic perchè c'è un piccolo problemino :(

ora devo scappare, spero per il primo pomeriggio di fare tutto

Fulvio siete quelli detti da Toni + hankel, Joey_Cabeza, fuoriserie, Ares ;)

ti posso dire che i lavori sono tutti ottmi, avrei difficoltà a scegliere il mio preferito :D

vi faccio penare ancora un po' dai :mrgreen:

ora scappo

ciaooo

Inviato
ho inviato anche i miei scarabocchi ieri sera alle 23.58 e spero che Prestige li abbia ricevuti..!!!

bene attendo con ansia di vedere il tuo e quello di ares.....oltre ovviamente ai "soliti":):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

non si devono firmare ma sono sicuro che i lavori si riconosceranno, ciascuno di noi ha un suo tratto... e poi scrivendo qualcosa anche io ho fatto capire...

sono curioso!! ;-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

vabbè, sono sicuro che saremo soddisfatti!! anche io non sono contento, una parte del disegno l'ho fatta ieri in fretta e furia per non consegnare solo una prospettiva...