Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Scusa è....potrà anche non piacerti la C4 e non saresti l'unico anzi forse è più a quellia cui non piace....ma dire che è banalotta.....

Per carità, i gusti son gusti e ok, però la 5 porte (sulla 3, che parimenti non mi piace, non posso dirlo davvero)cos'ha di stilisticamente particolare?

Per banale intendo questo: non ha nulla che la renda particolarmente apprezzabile, per intenderci al contrario della prima Focus, o della Megane.

Se prendi Bravo, stesso discorso, nulla di trascendentale, però forse e sempre IMHO, declinata meglio, sbalzo anteriore a parte.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sono daccordo un po' con tutti e due.

Sulla carta, diciamo in foto e andando a "leggersi" le linee, pure la C4 5 porte è originale, per certe proporzioni, per l'arcuatura del padiglione, per certe linee spezzate di fari e paraurti.

Poi però, su strada, passa molto più inosservata. Ad esempio, rispetto a C3, di cui richiama il doppio arco padigilone+cofano, ha proporzioi altezza lunghezza parecchio diverse e quindi il profilo si nota molto meno. E anche la coda, così convessa, non si coglie più di tanto standole dietro.

Sarà anche una questione di colori. Assai facile "notare" una 3 porte, anche frontalmente, per il colore sgargiante, mentre la 5 porte viene quasi sempre acquistata in sfumature di grigio o tinte scure che attirano meno l'occhio e nascondono certe linee.

Link al commento
Condividi su altri Social

no ma sai..ci sono degli utenti che vedono somiglianze con auto del Gruppofiat dappertutto,per questo ho detto "che noia".

ma evidentemente non fai parte di quella fascia di utenti ;)..ma la tua firma mi ha tratto in inganno :D

ok!!....pace fatta....;-)

anke perche dopo le auto del Gruppozzo, vengono le Renault x me....;-)

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 4 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.