Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat 500l

Featured Replies

Inviato

Salve, vorrei trasformare la mia 500L come la 500D ovvero con il tetto apribile fino al cofano posteriore. Ho già visto tale trasformazione, vorrei saper tecnicamente cosa devo fare

Inviato
Salve, vorrei trasformare la mia 500L come la 500D ovvero con il tetto apribile fino al cofano posteriore. Ho già visto tale trasformazione, vorrei saper tecnicamente cosa devo fare

tienila così, non snaturarla. tra l'altro se ci fai una modifica del genere spendi un sacco di € rovinando l'originalità della vettura.

se vuoi un D vendi la tua L e cercane una messa bene...

Inviato

Non so se si può fare ma tu fallo solo se la tua è in qualche modo già compromessa, ma se è originale in tutto non "rovinarla" con una trasformazione.

Inviato

Tutto si può fare, ma tieni presente che oltre una bella spesa di carrozzeria (una volta che smonti per tagliare, la rifai e ridipingi tutta) rischi di dover rifare l'omologazione e hai una vettura che non è più originale.

Il valore sarebbe pari a 0, ma questo può non interessarti, ma sopratutto sarebbe una figlia di nessuno. :(

Comunque per trasformazioni su ogni tipo di vettura puoi rivolgerti qui:

Navetta 2000 s.a.s. - trasformazioni su automobili e veicoli in generale, prototipi marcianti, modelli marcianti, prototipia, restauri, omologazione, allestimenti speciali, personalizzazioni, selleria, modelleria, battilastra, costruzione stampi, cal

Per lo meno rimarrebbe un pezzo unico con un futuro collezionistico.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore

L'ho già vista in giro e devo dirvi che è molto bella e particolare. In fondo il cinquino si presta ed è oggetto di innumerevoli trasformazioni. Ma ciò che mi interessa è l'aspetto tecnico.