Vai al contenuto

risultati elettorali elezioni 2008


stev66

Messaggi Raccomandati:

Piuttosto che questo difficilissimo gioco di prestigio con le spade, non facciamo veramente prima a non parlarne per niente?

Giusto per salvare il fegato ai mods. ;)

Concordo ;)

Anche perche exit polls e proiezioni valgono come l'aria fritta, si rischia di scaldare l'ambiente a pro di nulla.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Questo topic rischia di scoppiare ad ogni momento, sono propenso anch'io per la chiusura.

Poi, credo che non sia difficile trovare i risultati, exit polls, et altro... pure sul sito della Gazzetta si trovano ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

oioi non muore nessuno se per un giorno ci confrontiamo sui risultati elettorali, domani si chiude e si elimina pure il thread... ma per un giorno non si può chiacchierare un po' tra amici di politica? ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.