Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' ancora un test ADAC? (non posso vedere il video ora)

Effettivamente fa un po' pesare questa successione di test che sembrano mettere alla berlina la sicurezza vetture non tedesche.

sì, il logo ADAC appare all'inizio del filmato e poi quando intervistano i collaudatori in sovraimpressione c'è il logo "ADAC".

purtroppo adesso non riesco ad uploadare il frame di inizio..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

non possono essere tutti complotti, e la kangoo ha moolti punti in comune con la sandero, ad esempio per l'imminente verisone integrale di quest'ultima si useranno le componenti del corispettivo kangoo. E' una coincidenza o effettivamente sono errori di progettazione?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

lungi da me il voler sostenere la teoria del complotto, era solo una "coincidenza" che notavo..

non ho abbastanza competenze, e non ne so abbastanza, per dire se sia un difetto di progettazione o se siano delle leggerezze ripetute..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane

figuraccia, ma fa pensare il fatto che proprio il kangoo che sta vendendo molto bene sia lo sfortunato protagonista.

Una figura simile toglierà clienti al commerciale Renault

di sicuro, quanto meno in germania.

Poi io il test dell'alce non l'ho mai capito, cioè...se mi trovo in situazione di ostacolo improvviso non butto giù l'acceleratore e schivo alla McRae, ma freno, inchiodo forse.

Poi vai a sapere, indiscutibile che se il test non è pilotato il risultato resta comunque deludente, anche se da un commerciale non mi aspetterei miracoli mai, non è mica la versione RS...:D

Per il discorso ESP, IMO risulta più importante avere ben chiaro in che condizioni si guida che essere circondati da elettronica, per es. se diluvia le persone normali rallentano no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi stupisce.

La Fiat è l'unica "stupida" che cura al massimo l'handling di qualsiasi suo mezzo, persino dei mezzi commerciali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.