Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Digitale

Featured Replies

Inviato

Visto che mi sono rotto le palle di cercare la mia fu-Kodak dispersa per casa.......mi sono comprato questa:

94b9d66899f99e392d2119e4e7db9306.jpg

La Lumix DMC-LS75 di Panasonic propone delle funzioni pratiche e delle tecnologie all'avanguardia, per offrire una vera soddisfazione ad ogni scatto.

Integra un sensore CCD di 7,2 megapixel per catturare i minimi dettagli ed immortalare ogni istante prezioso. Possiede uno stabilizzatore d'immagine ottico ed un obiettivo Lumix DC Vario con zoom ottico 3x. Combina le migliori tecnologie Panasonic per correggere i tremolii e i difetti di messa a fuoco, per garantire delle foto sempre nitide e precise.

Dispone del processore d'immagine Venus Engine III, finora utilizzato dai modelli Lumix professionali, che migliora la qualità dell'immagine e offre una sensibilità di 1250 ISO in piena risoluzione, per creare una luce sempre omogenea priva di zone d'ombra.

Facilissima da utilizzare, integra un rotellina Dial per un accesso diretto e rapido alle regolazioni e un modo di configurazione rapida per utilizzare alcuni parametri, come l'equilibrio dei bianchi e il livello di ISO, senza neanche dover aprire il menu.

Compatibile con le schede memoria SD alta capacità, la Lumix DMC-LS75 è in grado di registrare dei video 16/9 di 848 x 480 pixel a 30 immagini al secondo, visibili poi sul televisore.

Indispensabile compagna digitale, la DMC-LS75 offre una qualità digitale al di sopra delle aspettative.

89.50€ alla FNAC

Commenti? :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

chi ha fatto la traduzione può parlare di scarpe a parabiago:|

equilibrio dei bianchi in luogo del bilanciamento del bianco............

cmq va bene se non chiedi molto alle tue foto;) per 90€ è un buon compromesso

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

A me serve una cosa "for dummies".....so bene che non è a livello di una Reflex...ma non la saprei nemmeno usare;)

Mi serve qualcosa per le gite, i raduni e cosine simili.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Direi che è un buon compromesso :D e poi se legge le SDHC sei a posto anche per il futuro :D

anche io ho una digitale analoga alla tua...le foto fanno defecare al buio e va un pochettino in crisi nei panorami assolati ma per i primi piani e le fotine con gli amici è perfetta

anche perchè visto il costo ti viene meno ansia quando te la devi tirare dietro :D

花は桜木人は武士