Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Se le modifiche previste riguardano il solo aspetto estetico,si può fare a posteriori...diversamente per optional che riguardino la sfera del meccanico-elettronico,direi di no,perchè le centraline vengono programmate per quella configurazione ordinata..

Aggiungere a posteriori,costerebbe parecchio in pezzi e manod'opera e senza escludere un possibile rigetto dei componenti installati...

Inviato
Per esempio vorrei farmi installare il city pack e confort,tu pensi che si possa fare?

Direi che i "pack" devi metterli da parte come idea. Nell'istallazione aftermarket contano i singoli componenti e dispositivi e si deve ragionare uno a uno.

Di sicuro preparati a spendere, per un otional montato aftermarket, il doppio di quello che avresti speso ordinando lo stesso optional incluso in un "pack".

Inviato

Io sto valutando in questo momento 3 autovetture (ho anche aperto un post a riguardo che riporto http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/35895-3-possibilit-quale-scegliere.html#post27384206 nel caso qualcuno volesse darmi un parere) tra cui la Nuova Fiesta.

Le due versioni che sto considerando sono la Plus 1.2 e la 1.4 TDCI visto che non si parla ancora del prezzo dell'ibrido a gpl che potrebbe essere la mia scelta preferita (sopratutto per una questione di inquinamento).

L'auto mi piace esteticamente (capisco possa non piacere a tutti come per altro tutte le cose) ed il prezzo è decisamente competitivo ed anche più basso di quelli fino ad ora letti nelle ultime 10 pagine del topic.

Mi è sembrato di capire che generalmente gli utenti fossero soddisfatti. Qualcuno parlava di difetti, sopratutto nei primi modelli, qualcuno potrebbe darmi i link a riguardo per averne una idea?

Grazie a tutti

Inviato

anch'io vorrei fare una domanda:city pack,titanium e premium,belli interessanti e mi piacerebbe averli,se non altro per avere sensori pioggi,parcheggio e bla bla bla,ma mi domando,non è che più elettronica ci metti ,più spendi di manutenzione?scusatemi ma ignoro,devo imparare...

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Inviato

sto aspettando la fiesta che ho ordinato a fine febbraio..e credo che non la vedro' prima di aprile....secondo voi a quel punto , avranno risolto i bug del sound system? oppure li avra' anche la mia....

Io non ne vedo molte in giro......

la mia e' plus polvere di luna...ciao

Inviato

Oggi in autostrada ho perso il copri specchietto retrovisore......... si è sganciato senza che abbia mai preso una minima botta...

...sono alquanto inca**ato.

Inviato

Tranqui succede anche su C-Max solo che ho avuto la fortuna che non cadesse dalla sua sede, mi sono fermato e l'ho reinserito

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
Tranqui succede anche su C-Max solo che ho avuto la fortuna che non cadesse dalla sua sede, mi sono fermato e l'ho reinserito

Solo che io non l'ho più ritrovato... adesso dovrò pagarlo di tasca mia... sai quanto sarà la spesa più o meno?