Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ragazzi, è ufficiale: c'è la Fiesta 1.4 96cv a gpl in commercio. e con incentivi e tutto costa 9250 euro....:o....non so perché, ma la vedo dura per la Grande Punto....

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• Risposte 1.1k
  • Visite 557k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

David complimenti per l'auto in firma, adoro la c30!! ma mi sono dovuto accontentare di ordinare una fiesta titianium 3 porte... :)

Volevo dirvi che le offerte si sono per le auto in stock, ma mi è bastato insistere per averle anche su una ordinata ad hoc dato che nessuna di quelle disponbili era nera, 3pt con l'esp... quindi se vogliono possono eccome!! :D

sito.png

Inviato
David complimenti per l'auto in firma, adoro la c30!! ma mi sono dovuto accontentare di ordinare una fiesta titianium 3 porte... :)

Volevo dirvi che le offerte si sono per le auto in stock, ma mi è bastato insistere per averle anche su una ordinata ad hoc dato che nessuna di quelle disponbili era nera, 3pt con l'esp... quindi se vogliono possono eccome!! :D

Grazie:)

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
ragazzi, è ufficiale: c'è la Fiesta 1.4 96cv a gpl in commercio. e con incentivi e tutto costa 9250 euro....:o....non so perché, ma la vedo dura per la Grande Punto....

ciao a tutti!

lunedì sono andata a farmi fare un preventivo per la fiesta+ 1.4 16v benzina e GPL 5 porte

con pack plus

clima manuale

sound pack

fari fendinebbia e tappetini velluto

10.600€ chiavi in mano

il suo prezzo "regolare" era 16.300€

dite che posso spuntarla a meno o il prezzo che ha riportato led zeppelin è il classico senza nulla?

Inviato
ciao a tutti!

lunedì sono andata a farmi fare un preventivo per la fiesta+ 1.4 16v benzina e GPL 5 porte

con pack plus

clima manuale

sound pack

fari fendinebbia e tappetini velluto

10.600€ chiavi in mano

il suo prezzo "regolare" era 16.300€

dite che posso spuntarla a meno o il prezzo che ha riportato led zeppelin è il classico senza nulla?

il mio prezzo era quello citato dalle pubblicità:)..ma 10600 euro con tutto quel popo di roba mi sembra comunque un prezzo da prendi l'auto e scappa...non sia mai il conce ci ripensi e alzi il prezzo:lol:

Inviato

eh speriamo di no perchè decidere così su due piedi è un po dura..poi anche decidere il colore della carrozzeria, degli interni, senza poterle vedere dal vivo..mi sa che prima vado a fare un salto nelle altre concessionarie per vedere se ne trovo qualcuna che non sia verde o rosa!!:)