Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi...Volevo chiedervi se incluso nel pacchetto dell'ESP è presente l'assistenza per le ripartenze in salita ' date=' che, nella Nuova Ka è inclusa all'ESP. Grazie...Ciao ciao[/quote']Il fatto è che la nuova Ka, essendo praticamente una Fiat 500, usa il medesimo sistema ESP delle altre Fiat, che è dotato anche della funzione hill holder.

La Fiesta no, è imparentanta con le altre Ford ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie J-Gian! Era solo per sapere! Non che fosse un optional così importante! 8-) Che ansia che ho! Ogni fine settimana passo dall'autoconcessionaria per vedere se c'è la mia piccolina! Ma..ancora niente! L'arrivo è previsto per Pasqua! Che dire...aspettiamo! Ciao a tutti:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti sono nuovo... ho comprato la fiesta plus 1.4, e volevo chiedere se qualcuno è in grado di dirmi se c'è compatibilità, ovvero, la possibilità, di gestire un nokia n95 come periferica ausiliaare con l'impianto sound system.

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ragazzi ..... sulla mia fiesta 1.2 tit 82 cv a volte a random mi si accende la spia dell'airbag.... questo succede nn in movimento ma solo subito dopo l'avvio del motore ....

per eliminare la spia devo rispegnere la macchina e riavviarla..... così la suddetta scompare e nn mi da più problemi...

il discorso che me lo fa a random vuol dire che possono passare anche una decina di giorni prima che si ripresenti il "problema"......

lo fa anche a voi?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

mercoledì ritirerò (spero) la fiesta 1.4 tdci plus.

ho installati:

sound system

esp

sensori parcheggio

plus pack

clima

e la pago circa 11.500 e 200 di ipt

polvere di luna

ruota di scorta (... che mi verrà regalata ma io prima di accingermi all'acquisto pensavo fosse normale ci fosse..)

desideravo montarci sopra dei cerchi e il concessionario mi ha detto che dovrei aggiungere 500 eurozzi...

è il prezzo giusto, posso spuntare qualche sconto secondo voi?

purtroppo mi hanno già detto che non potranno essere quelli che si vedono montati sulle foto del deplian perchè sono più grandi (da 16 credo..) quelli mi piacevano veramente..

saluto a tutti...

incrociamo le dita per la rumorosità e la plastica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi! Ciao! Volevo chiedervi una cosa. I cerchi in lega che si vedono sul depliant , cioè quelli da 17'' (che si possono montare solo se hai l'ESP) sono disponibili??? Sinceramente il cerchio multirazze da 16'' che monta la Fiesta con il Titanium Pack..non mi convincono molto. Sapete quanto costano i 17''? Grazie...Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

quelli del deplian sono molto belli... io non sapendo che fossero da 17 ho pure chiesto ma il concessionario mi ha detto chiaramente che se per quelli da 15 il costo era circa 500... per quelli da 17 con le gomme non si viaggerà a meno di 1000...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su un diesel da 68cv eviterei come la peste i cerchi da 17"......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.