Inviato 9 Maggio 200818 anni fa Non sara' bellissimo...ma almeno propone qualcosa di nuovo x i van Jap... Video: スクープ&プレビュー ãƒžãƒ„ãƒ€æ–°åž‹ãƒ“ã‚¢ãƒ³ãƒ†æ˜ åƒã€€ç™ºè¡¨å‰ã®ç‹¬å ã‚¹ã‚¯ãƒ¼ãƒ—ï¼ ã€ carview TV 】 å‹•ç”» Modificato 9 Maggio 200818 anni fa da JOKEJOE
Inviato 9 Maggio 200818 anni fa fa "ringrozzà i rospi" come dicono a Livorno..:lol::lol: però per il Giappone è un prodotto super OK Delusione: Mazda è l'ultimo costruttore a piegarsi alle scatolotte quadre che vanno da quelle parti...si vede che sono stufi di pigliarselo dove non batte il sole sul mercato interno......
Inviato 9 Maggio 200818 anni fa Mazda ha raggiunto il montante con il faro prima di Peugeot Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 9 Maggio 200818 anni fa Diciamo che per il genere ha un bel design ricercato....ripeto per il genere Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 9 Maggio 200818 anni fa Diciamo che per il genere ha un bel design ricercato....ripeto per il genere Ecco..Ste...e renditi conto che sotto c'è una Premacy(Mazda5), rispetto a cui l' unico vantaggio di questa è avere 8 posti invece di 7scarsi (anzi in giappone mi sa che la vendano a 6) tanto per far capire come girano le cose laggiù e come vivono il rapporto con l' auto molti giapponesi. tuttavia analizzate cosa si vende da noi e visto con occhio oggettivo ci sono tante belle incongruenze anche dalle nostre parti
Inviato 9 Maggio 200818 anni fa Io ci ho dato un occhiata ieri sera. E' molto più furgone che monovolume ed ha dei difetti o meglio delle sproporzioni nelle fiancate che per l'occhio europeo sono indigeribili. Ma per quello che è e che deve fare, ha di assai positivo che dice la sua. Non è definibile bella, ma è originale e ha delle ricercatezze che la sollevano dall'essere semplicemente un furgone stretto e alto.
Inviato 9 Maggio 200818 anni fa Ecco..Ste...e renditi conto che sotto c'è una Premacy(Mazda5), rispetto a cui l' unico vantaggio di questa è avere 8 posti invece di 7scarsi (anzi in giappone mi sa che la vendano a 6) Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 9 Maggio 200818 anni fa larghezza i mitici 169,5 cm? guarda non lo so...ma se supera l'1,70 ti pago una birra....:b35:clap
Inviato 9 Maggio 200818 anni fa Autore Mazda ha raggiunto il montante con il faro prima di Peugeot :D