Vai al contenuto

Quanto vende la Croma rest.???


Messaggi Raccomandati:

Numeri a parte, direi che il restyling gli ha fatto bene. E' più moderna e meno goffa, e il pubblico l'ha premiata. Nei mesi scorsi era la SW (credo) in assoluto più venduta. Se non ricordo male a Marzo era nettamente superiore a Passat che in Italia è la concorrente diretta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie delle risposte.

si sa qualcosa anche delle vendite estere?

sarebbde difficile trovarle, anche perchè sono proprio pochine. in inghilterra la vecchia è stata un tale flop che l'hanno fatta uscire di produzione e la nuova non penso uscirà mai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Numeri a parte, direi che il restyling gli ha fatto bene. E' più moderna e meno goffa, e il pubblico l'ha premiata. Nei mesi scorsi era la SW (credo) in assoluto più venduta. Se non ricordo male a Marzo era nettamente superiore a Passat che in Italia è la concorrente diretta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, anche se ora sembra proprio una C fiat SW è sostanzialmente migliorata nell'anteriore e come dice rega con colori scuri anche nel posteriore che fa un pò suv quindi visti i tempi non guasta, però ora coi nuovi parafanghi anteriori anche i cerchi da 17-18" sembrano essere piccoli....quindi segue un pò il nuovo trend:):)

Nei primi 4 mesi del 2008 in italia hanno venduto 9621 croma....seconda sw più venduta appena dopo l'economica focus 9904 e ben davanti l'astra 6922.

Risultati discreti...ancora però non riesco a capire perchè alla presentazione del restylig hanno ritirato fuori la previsione strampalata di 50-60.000 croma l'anno

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

il rammarico per Croma é il solito, non poter disporre di una versione 4x4, anche se dal punto di vista estetico basterebbe introdurre una versione con sospensioni a maggiore escursione per donargli quell'aspetto suv, che alla fiatona gioverebbe molto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.