Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan GT-R vs Concorrenza

Featured Replies

Inviato
Potrebbe.... anche se onestamente le due accelerazioni nelle due lingue a sx del tracciato mi fan pensare ad un recupero in quel punto per le vetture ben motorizzate. Il problema è che non sono rettilinei.

La Gtr ha qualche cavalluccio in più dei 480 dichiarati e oltre 60 kg.m di coppia. Poi (come insegna Porsche), basta un giretto di turbina per arrivare a 600 cv. Quindi non ti preoccupare che andrà anche sul dritto. Per me é un auto che sta ben sotto il 22 sul km...

• Risposte 692
  • Visite 83.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

sinceramente questa nissan non mi piace per niente..certo tecnicamente è validissima , ha prestazioni eccellenti pero ha una linea orribile fuori , dentro peggio ancora sembra un camion , è senza anima , senza storia , non emana passione è volgare e tamarra

Nel 99.9% delle situazioni in strade aperte al pubblico , una Porsche 911 o una Aston Martin v8 hanno gia potenza e prestazioni piu che sufficienti ed in piu sono vetture cariche di storia , eleganza e prestigio

Il fatto stesso che questa nissan sia venduta a un prezzo cosi basso dimostra che nn potrebbe essere venduta a di piu altrimenti non ne venderebbero mezza

Quando poi qualcuno sostiene che le migliori marche sportive del mondo dovrebbero temere la gt-r mi viene da ridere

Per quanto riguarda la supremazia nelle prestazioni , sicuramente durera poco perche stanno arrivando tante altre vetture altrettanto o piu performanti di questa nissan , come ad esempio la LP560 , la 997 gt3 rs e 997 Turbo restyling , la Lexus LF-A , la Corvette ZR1 , l'erede della F430 e altre

Per chi sostiene che il cambio della nissan attualmente è il piu evoluto ricordo che son gia pronti i cambi a doppia frizione e con comandi al volante di Ferrari e Porsche che nn saranno secondi a quello della nissan

Inviato

bravo fabrizio, concordo con te! diciamo che è un'auto da trackday di lusso.. io non c'andrei mai in giro con una 350Z biturbo e con scritto gt-r

che poi per 75.000 euri ti compri anche una exige S240, t'avanza un pò e consuma la metà della GTR, tra l'altro siccome in lotus ne vendono 3 l'anno ti fanno pure lo sconto... vorrei vedere un confronto come si deve fra queste due auto, non con l'elise SC, che costa poco più della metà e non è concepita specificatamente per l'uso in pista

pietà per i giornalisti, pure EVO c'è cascata

Inviato

Ma le auto le comprate per guidarle o SOLO per posteggiarle davanti al bar per l'aperitivo?

Che poi la GT-R sia solo per i track-days è una bella erronea convinzione.

Oltretutto, come se la GT3 fosse una berlina di lusso...........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma le auto le comprate per guidarle o SOLO per posteggiarle davanti al bar per l'aperitivo?

beh, e che te la sei presa a fare la mini te? :mrgreen::twisted::b26

Inviato

La mia un bar l'ha visto una volta sola......per una Schweppes:lol::lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
beh, e che te la sei presa a fare la mini te? :mrgreen::twisted::b26

No, lui ci va a fare la spesa e ci va in vacanza con la famiglia. :twisted: :lol:

;)

Inviato
La mia un bar l'ha visto una volta sola......per una Schweppes:lol::lol::lol::lol::lol:

ammazza....sei un'alcolizzato.....:lol::lol:

te lo dice uno che si è filtrato un bel litrozzo di birra , seduto ad un baracchino al Mugello con un ing. australiano(pluri ducatista e tifoso di Stoner)....altro che aperitivo....:lol::b35

Inviato

Eh, per almeno 2 mesi alcolici VERBOTEN nel modo più assoluto........devo far girare la tartaruga sulla panza (visto che adesso espone il carapace superiore:lol::lol:)

[sIGPIC][/sIGPIC]