Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza


DIABLO GT

Domanda

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest EC2277

Alla Piaggio ciò non veniva fatto. :(

il sovrasterzo di frenata è una tua invenzione :lol:

il maggior mercato di D jappo è la germania.... garantito...:-P:lol::lol:

1) Il "sovrasterzo di frenata" non è una mia invenzione ma di un utente convinto che il sovrasterzo di potenza faccia perdere velocità ad un'auto.

2) Visti i risultati che conseguono mi sa che hanno poco da stare tranquilli.

3) Che t'incazzi?

Mica ho detto che và più forte perché ogni tanto si potrebbe ritrovare una manciata di cavalli in più. Solo un folle affermerebbe una cosa simile. :D

P.S. Detto questo torno al mio Chinotto (non mi piace la Coca-Cola) e mi godo lo spettacolo. :P

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Alla Piaggio ciò non veniva fatto. :(

1) Il "sovrasterzo di frenata" non è una mia invenzione ma di un utente convinto che il sovrasterzo di potenza faccia perdere velocità ad un'auto.

2) Visti i risultati che conseguono mi sa che hanno poco da stare tranquilli.

3) Che t'incazzi?

Mica ho detto che và più forte perché ogni tanto si potrebbe ritrovare una manciata di cavalli in più. Solo un folle affermerebbe una cosa simile. :D

P.S. Detto questo torno al mio Chinotto (non mi piace la Coca-Cola) e mi godo lo spettacolo. :P

a) è stata una rispost troppo veloce..e io per principio non edito mai...;):lol:

B) i risultati sono + di 500.000 Mazda6 vendute in europa in 5 anni e mezzo ad esempio...mostratemi i risultati dei NON tedeschi..poi vediamo

c) chi si incazza? in realtà qui su AP mi sono incazzato solo con un utente...(che cmq non c'è più) per il resto si è nell'ambito degli sfottò da bar....al massimo....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest EC2277

1) Non editi ed i risultati si vedono.

2) C'è il topic dedicato al mercato tedesco per questo.

3) Ti sfottevo anch'io. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Alla Piaggio ciò non veniva fatto. :(

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le prove le puoi fare anche in camere non climatizzate, basta che ti ricordi di usare le formule di correzione DIN

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le prove le puoi fare anche in camere non climatizzate, basta che ti ricordi di usare le formule di correzione DIN

quest'uomo è una fonte inesauribile di notizie....:mrgreen:

IMHO ha un sacco di fi.ga ai piedi con questi discorsi.......queste sono le tipiche cose che fanno impazzire le ragazze ...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le prove le puoi fare anche in camere non climatizzate, basta che ti ricordi di usare le formule di correzione DIN

Sì, ovvio, era per rispondere ad EC che parlava di prove ad alta temperatura, per cui i motori turbo perdevano prestazioni, senza citare alcuna correzione successiva.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quest'uomo è una fonte inesauribile di notizie....:mrgreen:

IMHO ha un sacco di fi.ga ai piedi con questi discorsi.......queste sono le tipiche cose che fanno impazzire le ragazze ...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Hai perfettamente ragione.

Infatti sto pensando di lasciar perdere con la carriera del veicolista e iscrivermi al CEPU per ri-specializzarmi motorista.

:redd:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.