Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  EC2277 scrive:

In ogni caso io ho una mezza idea sul perché ci siano esemplari così "in forma" rispetto ai dati della casa: può darsi che la potenza dichiarata sia stata ottenuta con la benzina meno prestazionale tra quelle disponibili nei vari mercati dove vendono la GT-R e che tale prova sia stata svolta in una giornata particolarmente calda (i motori turbocompressi soffrono molto l'aumento della temperatura).

Assurdo pensare che una casa provi un motore per stabilirne la potenza in una camera non climatizzata.

Sono stato per alcuni mesi in un importante centro ricerche del nostro paese, e le prove sui motori avvenivano tutte in camere climatizzate a temperatura sui 20 gradi, se non sbaglio (ovviamente a parte prove di affaticamento a temperature estreme).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 692
  • Visite 82k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Alla Piaggio ciò non veniva fatto. :(

Matteo B. scrive:
il sovrasterzo di frenata è una tua invenzione :lol:

il maggior mercato di D jappo è la germania.... garantito...:-P:lol::lol:

1) Il "sovrasterzo di frenata" non è una mia invenzione ma di un utente convinto che il sovrasterzo di potenza faccia perdere velocità ad un'auto.

2) Visti i risultati che conseguono mi sa che hanno poco da stare tranquilli.

3) Che t'incazzi?

Mica ho detto che và più forte perché ogni tanto si potrebbe ritrovare una manciata di cavalli in più. Solo un folle affermerebbe una cosa simile. :D

P.S. Detto questo torno al mio Chinotto (non mi piace la Coca-Cola) e mi godo lo spettacolo. :P

Modificato da EC2277

Inviato
  EC2277 scrive:

1) Il "sovrasterzo di frenata" non è una mia invenzione ma di un utente convinto che il sovrasterzo di potenza faccia perdere velocità ad un'auto.

2) Visti i risultati che conseguono mi sa che hanno poco da stare tranquilli.

3) Che t'incazzi?

Mica ho detto che và più forte perché ogni tanto si potrebbe ritrovare una manciata di cavalli in più. Solo un folle affermerebbe una cosa simile. :D

P.S. Detto questo torno al mio Chinotto (non mi piace la Coca-Cola) e mi godo lo spettacolo. :P

a) è stata una rispost troppo veloce..e io per principio non edito mai...;):lol:

B) i risultati sono + di 500.000 Mazda6 vendute in europa in 5 anni e mezzo ad esempio...mostratemi i risultati dei NON tedeschi..poi vediamo

c) chi si incazza? in realtà qui su AP mi sono incazzato solo con un utente...(che cmq non c'è più) per il resto si è nell'ambito degli sfottò da bar....al massimo....

Inviato

1) Non editi ed i risultati si vedono.

2) C'è il topic dedicato al mercato tedesco per questo.

3) Ti sfottevo anch'io. :)

Inviato
  EC2277 scrive:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato

Le prove le puoi fare anche in camere non climatizzate, basta che ti ricordi di usare le formule di correzione DIN

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  TonyH scrive:
Le prove le puoi fare anche in camere non climatizzate, basta che ti ricordi di usare le formule di correzione DIN

quest'uomo è una fonte inesauribile di notizie....:mrgreen:

IMHO ha un sacco di fi.ga ai piedi con questi discorsi.......queste sono le tipiche cose che fanno impazzire le ragazze ...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
  TonyH scrive:

Sì, ovvio, era per rispondere ad EC che parlava di prove ad alta temperatura, per cui i motori turbo perdevano prestazioni, senza citare alcuna correzione successiva.

Automobili

Inviato
  Matteo B. scrive:
quest'uomo è una fonte inesauribile di notizie....:mrgreen:

IMHO ha un sacco di fi.ga ai piedi con questi discorsi.......queste sono le tipiche cose che fanno impazzire le ragazze ...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Hai perfettamente ragione.

Infatti sto pensando di lasciar perdere con la carriera del veicolista e iscrivermi al CEPU per ri-specializzarmi motorista.

:redd:lol: