Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza

Domanda

Inviato
quotone .. per questo non dovrebbero fare piu' test con auto sportive avanti anni luce come puo ' essere il gt-r meglio sfide nei concorsi d'eleganza tipo ...pebble beach:oops:

peccato che la 997 ci sia anche gt3, gt2, turbo...

• Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

già oggi 997 prestazionalmente è UN'AUTO SUPERATA.....

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 0
Inviato
Tralasciando 4r, che ancora non abbiamo valutato e confrontato, per me sono quelli di Road&track in linea... o giù di li.

Non certo il tempo del giro, e non certo l'esemplare di Car&driver che 'presumo' sia quello del giro di pista di R&t o un suo gemello...8-)

accelerazione si

tempo sul giro No

nello stesso test....minchia.....:lol::lol::lol::lol:

• 0
Inviato
mi chiedo se l'hai gurdato il test.....:?:.......... no non l'hai guardato :lol::lol:

certo che l'ho visto e allora?

sul dritto non è veloce quanto le altre due ma lo è nel giro?

e allora?

adesso tiri fuori 2 esemplari diversi per il test?:lol::lol::lol::lol:

e allora perchè il "taroccato" non ha fatto anche il test sul dritto? che logica c'è dietro? :lol:

tira fuori qualcosa su Prost(:lol:) o se no ti arrampichi sugli specchi...il test di R&T sbugiarda 200 post tuoi sul giro al ring..è andata forte sul giro e meno di motore....

ovviamente non vale nulla il test di R&t ....solo quello di qr vale.,...:lol:

• 0
Inviato
Ovviamente teo non ha valutato a fondo ma superficialmente e sghignazza ;) si dia un occhio alle capacita o grafico dei rilevamenti e della telemetria chi può.

no, guarda ti sbagli io i grafici li ho guardati...

-o son tarocchi

-o son 2 macchine diverse

-o ti arrampichi sugli specchi

cmq TUTTE le prove mondiali sono false TRANNE quella di qr...giusto, no?

• 0
Inviato
In quel test sono riferiti a due vetture una normale una che va ben meglio. Riguardoquattroruote e un riferimento, non altro.

dove sta scritto, scusa?

qui veramente siamo un pò oltre la logica.....