Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Gpunto

Featured Replies

Inviato
  • Autore
cmq a settembre uscirà la GPunto a metano con bombolame sottoscocca, quindi bagagliaio libero. Magari risparmi pure sul prezzo finale.

si ma visto quanto costa la panda metano...la punto sarà molto cara...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 4 settimane fa...
  • Risposte 70
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ordinata oggi...abbiamo preferito il modello nuovo perchè yha pure l'esp...le pronta consegna non lo montano

1.3 mjet 75cv Dynamic

bianco santarellina

interni grigi

fendinebbia

bracciolo

ruota di scorta

tappetini triangolo e cazzatine varie

prezzo 12.600€ compresa rottamazione

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
il prezzo dite che è buono?dalle mie parti meno non è possibile

Cosa gli hai dato dentro?.......quanto viene di listino?

Cmq gpunto bianca senza cerchi lega sa di elettricista, grigino azzurra multjet dynamic 5porte aziendalona ce ne sono uno sfracielo in zona.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Sembra buono.

Hai ordinato la 3 o la 5 porte?

3 porte

Cosa gli hai dato dentro?.......quanto viene di listino?

Cmq gpunto bianca sa di elettricista, grigino azzurra multjet dynamic 5porte aziendalona ce ne sono uno sfracielo in zona.

ho rottamato una uno

Di listino mi sembra 15.351...prenderla aziendale non mi conveniva visto che rottamando ho pure il bollo gratis 3 anni...e poi aziendali "nuovo modello" non ne ho viste

A me bianca non da l'impressione di "auto da lavoro"...

Non abbiamo preso la radio perchè spendere 450€ per un impianto che secondo me non è di opttima qualità,non ne valeva la pena....è sempre la seconda\terza auto in famiglia

il prezzo 12.600 è compreso di tutto ipt messa in strada ecc...

Inviato

il prezzo 12.600 è compreso di tutto ipt messa in strada ecc...

Direi più che buono

........Grigia aziendalona intendevo che è la classica auto che le aziende medie e fra quelle italianofile della zona danno da girare ai propri dipendenti.

Inviato

Anche se so che è inutile perchè la macchina è stata acquistata, non mi va di sentire certe cose

24km/l equivalenti a metano? su marte forse....non in questo pianeta;)

Vai qui e fatti un paio di calcoli. Il diesel percorre a parità di cilindrata il 30/40% in più del benzina.

La PandaPanda per 100km in extraurbano ha bisogno di 4.2kg di metano,

che a 0.90 € al kg sono 3.8€ per 100km in ciclo misto. Con un diesel che percorre 20km/l con gli stessi euri percorri una cinquntina di km, la metà..

pari a 6.3 litri di benzina, ovvero fa i 15.8km/l.

La 1.3 m-jet, sta ben oltre i 20 nelle stesse condizioni....

6.3?? se hai visto le caratteristiche sul sito fiat ti stai sbagliando. La panda panda utilizza un serbatoio a metano e un mini serbatoio (15 litri) benzina. A metano percorre 100km con 4.2 kg, invece a BENZINA percorre 100km ogni 6,3 litri. Non è l'equivalenza.

Se sbaglio correggetemi, ma credo di essermi informato molto prima di parlare, proprio per un cambio auto.

Inviato
Anche se so che è inutile perchè la macchina è stata acquistata, non mi va di sentire certe cose

Vai qui e fatti un paio di calcoli. Il diesel percorre a parità di cilindrata il 30/40% in più del benzina.

che a 0.90 € al kg sono 3.8€ per 100km in ciclo misto. Con un diesel che percorre 20km/l con gli stessi euri percorri una cinquntina di km, la metà..

6.3?? se hai visto le caratteristiche sul sito fiat ti stai sbagliando. La panda panda utilizza un serbatoio a metano e un mini serbatoio (15 litri) benzina. A metano percorre 100km con 4.2 kg, invece a BENZINA percorre 100km ogni 6,3 litri. Non è l'equivalenza.

Se sbaglio correggetemi, ma credo di essermi informato molto prima di parlare, proprio per un cambio auto.

Questi discorsi ,come avviene per panda a metano, all'atto pratico "potrebbero" anche non avere senso visto che su gpunto multjet fanno sconti altissimi come vedi....gpunto metano probabile abbia un prezzo altissimo che non si ammortizza nemmeno con l'incentivo statale.