Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa fare se trovi una macchina con le chiavi nel cruscotto...

Featured Replies

Inviato
Kissà ki era il proprietario, sicuramente uno con la testa fra le nuvole:pz (o con così tanti soldi ke non gli importava se la rubavano)
Diciamo uno sborone... Perché del resto al Lido di Venezia se la rubi non vai da nessuna parte, è un'isoletta... Hai voglia imbarcarti su un traghetto e scappare :)

Più che altro è da stupidi, dato che se lasci un'auto incostudita e qualche pirla la usa per fare/farsi male, poi parte della responsabilità va anche al proprietario.

• 3 mesi fa...
Inviato
Ciao,

oggi prima di tornare a casa sono andato a vedere nel posteggio una bella Fulvia Zagato Sport, che avevo visto già quando avevo posteggiato alle 9 Voi cosa avreste fatto in questa situazione?

Eccezionale una Zagato Sport, la tentazione di farci un giro mi sarebbe venuta eccome....:-P

• 3 mesi fa...
Inviato

Davanti a casa dei miei per una settimana è rimasta una Mini CooperS con le chiavi su, si è accorto mio nipote....

Poi è saltato fuori che era un'esemplare rubato usato per una rapina e abbandonato lì....

I vigili l'hanno portata via e restituita al legittimo proprietario....

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

davanti a casa dei miei , tra l'altro di fronte ad una banca , tanto tempo fa era stata lasciata una renault 5 con le chiavi nel cruscotto anche perche' (per non dare nell' occhio) il motore era ancora acceso :shock:, e in piu' targa di aosta con una spanna di neve sul tetto .... che a torino non c'era......

mai saputo cosa fosse successo realmente ma c'erano li attorno piu' sbirri che allo stadio

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 8 mesi fa...
Inviato

Mi è successo, parcheggiando con la moto di fronte al lavoro di notare uno scooter con le chiavi attaccate, ho preso le chiavi e ho lasciato un biglietto col mio numero di telefono....dopo qualche ora ho ricevuto la chiamata del proprietario e glie le ho riconsegnate, ricevendo i suoi ringraziamenti (e sentendomi civicamente a posto :D)