Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerco Auto Sportiva, Ma Quale?

Featured Replies

Inviato

salve a tutti,

avrei bisogno di un consiglio: devo comprare la macchina (usata) e nn so dove orientarmi, all'inizio volevo comprare un audi tt vecchio, sarebbe proprio il mio sogno pero è una macchina che va mantenuta e penso che piu di 3 anni nn mi dura e nn mi andrebbe di darla via prima di averla finita di pagare, cosi ho pensato ad un audi a 3, sarebbe la scelta migliore per me che ho la passione per le audi ma adoro i coupè e per renderla sportiva come piace a me bisognerebbe spenderci tanti soldi in piu, poi ho pensato alla mini cooper s, ma sono in alto mare, io vorrei un coupè, cerco una macchia sportiva...che cosa potete consigliarmi????? grazie

• Risposte 52
  • Visite 17.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io andrei di Celica col 1.8 da 192cv.

Coupè, affidabile, non eccessiva come costi.

TT e A3 con la parola sportivo anche poco da spartire.

Cooper S, visto il budget il vecchio modello, era un'idrovora e ti mangia di traverso di benzina.

A voler proprio farla grossa...Integra Type-R.

Te la schiferanno davanti ai bar per l'aperitivo e per le discoteche, ma non troverai mai uno che lo possa dire con cognizione di causa perchè te le ha suonate......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sei disposta anche a considerare auto non tedesche?

Per una TT I serie usata, abbiamo l'esperto che ce l'ha e che può dirci quanto è cara o complessa da mantenere. Certo la sua è più tempo quello che passa in garage, che quello che passa sulla terraferma. :lol:

Tommi!!!

Inviato
  • Autore

la celica mi è sempre piaciuta, ma ormai inizia ad avere i suoi anni e anche se come stile esterno è sempre bella dentro invece.....il golf.....nn so vorrei una macchina di carattere e il golf nn mi piace molto...la descrizione della macchina che serve a me è: coupè, sportiva,minimo 150 cv, nn voglio macchine da ragazze, e nn deve passare inosservata. so che nn esiste una macchina cosi ma da quando nn posso piu comprare il tt mi sento persa e cerco qualcosa di simile....

Inviato

Mi ripropongo

honda-integra-type-r-5.jpg

Han da venì tutte le altre carriole circolanti a sfidarti (pure quella del sottoscritto :((()

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

ci avevo pensato, ma nn ho mai avuto l'occasione di vederla nei particolari, adesso cerco qualcosa...perke si avvicina a quello che cerco....