Vai al contenuto

Fiat Professional Fiorino (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Quindi 8000 in piu x Fiat...

Anche a me l'esterno da piu sensazione PSA, soprattutto la forma del passaruote anteriore simile alle ultime realizzazione Peugeot.

Mi pare sia una cosa abbastanza evidente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi pare sia una cosa abbastanza evidente

sicuro?? ducato5.jpg

fiorino, come il ducato, è un progetto 100% fiat con capitale misto fiat-psa.... così come lo scudo è un progetto 100%psa con capitale anche fiat... il design del fiorino semplicemente rispecchia quello scelto da fiatlcv per il ducato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
sicuro?? ducato5.jpg

fiorino, come il ducato, è un progetto 100% fiat con capitale misto fiat-psa.... così come lo scudo è un progetto 100%psa con capitale anche fiat... il design del fiorino semplicemente rispecchia quello scelto da fiatlcv per il ducato...

Beh, almeno lateralmente da quella percezione: in ogni caso ottimo progetto, per capacità di carico e rapporto volumetria/dimensioni esterne; spero di riuscire andare in fiera domani.

A questo punto aspettiamo di vedere la versione Panorama, probabilmente molto interessante ed innovativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Produzione 158.000 l'anno di cui 100.000 per PSA.

Il design dell'interno è sicuramente fiat, l'esterno non saprei dire se è citroen come la nuova famiglia scudo&C e quella ulysse oppure è fiat

Nota soprattutto il frontale... a me sembra si siano ispirati a Ducato&C.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori splendore! :D Dentro.........un pò "orribilus"........

Prodotto molto interessante comunque!

Beh, per quello che deve fare direi che sia molto buono!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, per quello che deve fare direi che sia molto buono!

Seguendo il tuo ragionamento, gli agricoltori arerebbero ed erpicherebbero ancora con il Landini a testa calda.......ma per favore :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Seguendo il tuo ragionamento, gli agricoltori arerebbero ed erpicherebbero ancora con il Landini a testa calda.......ma per favore :?

Ma cosa centra?

Se vuoi potevano fare un abitacolo lussuosissimo e di eccellentissima qualità con radica vera e finiture da Lancia, ma poi il prezzo sarebbe lievitato di 20.000 € minimo!

Se uno cerca un mezzo di lavoro più rifinito va a cercarlo da Mercedes.

QUesta, come abitacolo, va benissimo com'è, o almeno per quello che deve fare. Sicuramente non dovrà portare in giro il Presidente della Repubblica. E poi anche Doblò e Ducato non hanno qualità e finiture eccezionali, ma guarda quanto riescono a vendere in Italia e in Europa.

Forse stai cercando di criticare ciò che va già bene così, quindi non andrei oltre.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

......

Forse stai cercando di criticare ciò che va già bene così, quindi non andrei oltre.

Appunto, non andare oltre.....Perchè se non riesci nemmeno a cogliere quello che si afferma (quando ho detto, fuori stupendo e dentro orrendo....probabilmente il significato stava sul fatto che con lo stesso polimero e quindi con lo stesso costo si poteva fare un croscotto, meno da anni 90.......però non hai capito.....) Vabbè....sarà per la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.