Inviato 5 Marzo 200818 anni fa Jaguar ha svelato al Salone di Ginevra la nuova XKR-S, prodotta in un'edizione limitata a soli 200 esemplari tutti per l'Europa.È il modello del Giaguaro più veloce attualmente in produzione (per risalire a qualcosa di più performante bisogna risalire alla supercar XJ220 dei primi anni 90) grazie al V8 d'alluminio di 4.2 litri con compressore da 420 CV e 560 Nm di coppia che le consentono di accelerare da ferma in 4,9 secondi e di toccare i 280 km orari (limitati elettronicamente). Lunga 4,8 metri, la XKR-S ha dotazioni ai vertici della categoria e dispone di un cambio automatico sequenziale ultrarapido a sei rapporti. Il consumo dichiarato nel ciclo combinato è di 12,3 litri per 100 chilometri. 4r.it Llahhh News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 5 Marzo 200818 anni fa 4r.it Llahhh Un filino cellulitica con le aggiunte, ma ci sta tutta......</p></p>
Inviato 5 Marzo 200818 anni fa azz.. mi tocca cambiare la firma8-) CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 6 Marzo 200818 anni fa Mha.. se son davvero solo 416 cv (e 5 s nello 0-100), per un v8 4.2 all'avanguardia della tecnica, con compressore volumetrico e San Iniezione diretta, realizzata solo in 200 esemplari con scarico taroccato, espressione massima della sportività Jaguar.. in questo caso devo dire che mi accodo alla delusione di Jag. Anche io mi aspettavo di meglio, ecco..
Inviato 7 Marzo 200818 anni fa questa è la XKR-S! questa estate poi arriverà la XKR-R con il 5.0 V8 500 cv, iniezione diretta, possibilità di funzionamento anche con bioetanolo E85 nessuna limitazione elettronica della velocità. Sarà una vettura nata per le piste.
Inviato 17 Giugno 200817 anni fa Autore Se non le hanno già vendute tutte e vorreste acquistarne una uscite 118.000€ News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 19 Giugno 200817 anni fa questa è la XKR-S! questa estate poi arriverà la XKR-R con il 5.0 V8 500 cv, iniezione diretta, possibilità di funzionamento anche con bioetanolo E85 nessuna limitazione elettronica della velocità. Sarà una vettura nata per le piste. La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.