Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Correttamente hanno riportato che l'umidità elevata ha penalizzato le prestazioni.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 1.6k
  • Visite 295k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

quel disgraziato non mi si è bevuto un po' della mia guinness?

gattifluorescenti.jpg

penso che dovremmo aprire un topic "Guinness Facts".

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
penso che dovremmo aprire un topic "Guinnes Facts".

"Fatti di Guinness"....in che senso? sennò ci troviamo la foto di sarge che fa la lap dance a Net col perizoma leopardato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Non solo le condizioni meteo ma è loro opinione che pure l'intervento del Q2 elettronico abbia una sua responsabilità

Beh, ovviamente hanno messo il Q2 elettronico per farla andare meno questa mito...figuriamoci se hanno fatto delle prove!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
:D

Grazie tante... :) Il DNA senza SDC non interviene sullo smorzamento ;)

Lapsus gigante. Insomma ricapitolando secondo automobilismo la taratura delle sospensioni non è troppo rigida per l'uso normale ma neppure eccessivamente morbida per l'uso in Dynamics, per uso sportivo insomma. Un giusto compromesso a differenza di quelle dell'abarth che probabilmente è nettamente più rigida in tutte le condizioni.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
Non solo le condizioni meteo ma è loro opinione che pure l'intervento del Q2 elettronico abbia una sua responsabilità

Questa cosa non ha molto senso, il Q2 dovrebbe migliorare la percorrenza in curva senza influire sul resto, non capisco il senso di questa loro opinione

"Fatti di Guinness"....in che senso? sennò ci troviamo la foto di sarge che fa la lap dance a Net col perizoma leopardato...

:lol: che immagine disgustosa!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Con il senno di poi, meno male che i giornali inglesi erano prevenuti..:lol::lol:

OT Se non ho capito male il gatto fosforesecente è modificato genenticamente :shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Una domanda, mi sono accorto adesso che è passato quasi sotto silenzio il dato del peso della Mito, secondo i dati dichiarati dovrebbe pesare di meno della GPA secondo il test di Auto invece pesa di più. Questo è un dato che non mi so spiegare....eppure il peso dovrebbe essere una cosa oggettiva o sbaglio ? Mi viene da pensare male....
anche quella di automobilismo ha un peso in linea con quella di AUTO

Inviato
Questa cosa non ha molto senso, il Q2 dovrebbe migliorare la percorrenza in curva senza influire sul resto, non capisco il senso di questa loro opinione

In qualche misure sul cronometrico che abbiamo registrato hanno influito anche gli interventi del Q2 . Che aiutano a tenere la giusta linea ma inevitabilmente fa perdere un pò di accelerazione in uscita di curva. Per contro la Mito ha fatto meglio della cugina in frenata(1,06 g la massima decelerazione) a dispetto di un retrotreno non sempre perfettamente composto

Modificato da simonepietro