Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gelati anni 80 (scomparsi)

Featured Replies

Inviato

I piú "maturi" qua dentro si ricorderanno benissimo di quei gelati consumati nelle giornate di caldo magari tra una partita a pallone (rigorosamente per strada) e una caccia alle lucertole ;-)

Personalmente avevo diversi "genere alimentare" vicino casa insomma piccoli piccolissimi punti vendita dove la mia mamma aveva un conto aperto che saldava puntualmente a fine settimana ;-) ed io passavo prendevo e andavo ...

insomma chi si ricorda

il Piedone ??

1446747piedonejl3.th.jpg

che nostalgia :-(

Ve ne vengono in mente altri??

• Risposte 57
  • Visite 56k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mado' sto topic meriterebbe una sezione ad hoc per tutto ciò che è anni ottanta, e perchè no facciamo pure settanta! :mrgreen:

Il gelatozzo in questione me lo ricordo bene. Mi ricordo anche, più in generale, i gelati Eldorado e Toseroni...;) Il secondo marchio è scomparso da una vita ok, ma il primo che fine ha fatto? :shock: E' possibile che sia stato incorporato dall'Algida? :roll:

--------------------------

Inviato
  • Autore
Mado' sto topic meriterebbe una sezione ad hoc per tutto ciò che è anni ottanta, e perchè no facciamo pure settanta! :mrgreen:

Il gelatozzo in questione me lo ricordo bene. Mi ricordo anche, più in generale, i gelati Eldorado e Toseroni...;) Il secondo marchio è scomparso da una vita ok, ma il primo che fine ha fatto? :shock: E' possibile che sia stato incorporato dall'Algida? :roll:

Modificato da drucker

Inviato

Il cucciolone mi pare esista ancora marchiato Algida...il Calippo mi pare proprio di no, e a pensarci bene non mi pare di aver più visto neppure l'equivalente di casa Sanson, Sarbì mi pare si chiamasse...;)

--------------------------

Inviato

180191076_03b0ad1d10.jpg484235208_a7a86ec252_o.jpg22a6_1.JPG

Vedete voi quali sono spariti. ;)

Modificato da EC2277

Inviato
che nostalgia :-(

Ve ne vengono in mente altri??

il Winner e la mitica Coppa Rica, rigorosamente all'Amarena

Modificato da DESMO16

Inviato

dolci ricordi:lol: il mangiatutto chi se lo ricorda? :-Pghiacciolo con stecco di liquerizia gnam gnam !!!

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI