Vai al contenuto

BMW Serie 7 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Trovo migliore il posteriore della LS..

Veramene tutta la LS mi sembra meno pesante di questo carroarmato.

Ma perchè si sono fissati in BMW con questi musi alti e squadrati? Sembrano un unico blocco di pietra. La strada guista l'avevano imbroccata con la pernultima serie 5 e la serie 3 E46: musi affilati e scolpiti, con fari sottili e doppio rene proporzionato.

A distanza di 12 anni mi sembrano più moderni quelli che questo.

P.S.: a me non piaceva neanche la CS.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Hyundai che copia BMW che copia Hyundai.

2007HyundaiGenesisConceptBack-full.jpg

Una volta tanto le copie (coreane e Giapponesi) mi sembrano venute molto meglio dell'originale; tanto è vero che la BMW ha copiato quelle che la copiavano e lo ha fatto pure male :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso non generalizziamo. Concordocon voi, non è shoccante come avrei voluto, non è ecclatante come avrei voluto, non è bella come avrei voluto...però non è tutta da buttare. Gli interni sono notevolmente migliorati secondo me, fuori, il muso sembra troppo schiacciato se guardato di profilo...tipo un gatto persiano:) ma così male poi non è. Appena la vedremo dal vivo, con il cerchio giusto, con la tinta giusta, con la cromatura giusta e bla bla bla, vedrete che molti toni cambieranno. Ho incrociato proprio ora una serie 7 FL attuale....Dio quanto mi sembra vecchia dopo aver visto questa...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Delusissimo!!! :shock: :shock: :shock:

Pareva uscire una bellezza sotto le cammuffature e invece...boh?

La fiancata è riuscita, ma il frontale mi pare troppo conservativo e quoto chi sostiene che il posteriore sia troppo simil-Lexus, una imperdonabile caduta di stile per auto di questo rango.

Vero come dice stefano che i clienti di queste auto vogliono imponenza e non guardano troppo al desing ricercato ma...insomma così mi pare davvero troppo.

Una nota sugl'interni: bellissimi, IMHO, come dotazioni"alla vista"e ok, però nel design plancia, a parte il volante inguardabile, mi pare di vedere una discreta ispirazione alle Mercedes-Benz dei primi anni '90, e non credo sia un bene, per niente.

Spero sinceramente non facciano altrettanto con la nuova 5er.

P.S.: ovviamente va poi guardata bene dal vivo eh, però...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.