Vai al contenuto
  • 0

problema su polo 1995

lollo

Domanda

Inviato

ciao ragazzi, vi espongo un problemuccio:

ho messo questo tropic anche sulla pagina della volkswagen ma non mi ris... quindi presumo che non se sappiano!

magari persone che hanno a che fare con auto piu vecchie hanno piu

" praticaccia"

io ho una polo del lontano 1995, e da un po di tempo quando fa caldo oppure tiro un po le marce sento una strana puzza di zolfo dalla marmitta;

l odore è molto simile ( per chi è pratico ) a quando si spara con un fucile da caccia; quindi di polvere da sparo . secondo voi che cos è?

Inoltre mi capita che quando scalo in seconda sento la marmitta che scoppietta, potrebbero essere legate le due cose?

grazie

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

è il cat finito..;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 0
Inviato

Fatto lo spostamento.

lollo, come ti ha già fatto notare Touareg, ti invito a non aprire inutilmente più volte la stessa discussione in più punti e comunque di prestare sempre la massima attenzione nell'apertura di nuove discussioni.

• 0
Inviato (modificato)

guarda é una cosa che mi sono sempre chiesto ricordo che lo faceva la punto nel 94 e lo fa a volte la mx5 del 2006 ...

su questo sito Introduzione ho trovato la risposta te la posto

;-)

" E' dovuto alla presenza di zolfo nelle benzine che viene trasformato dal catalizzatore in anidride solforosa. Questo avviene generalmente quando si ha un cambiamento repentino del numero dei giri e del carico (accelerazione) o dopo un avviamento con catalizzatore ancora caldo. Il fenomeno è anche evidente quando il catalizzatore è nuovo e tende con il tempo a sparire."

ma non so se sia il tuo caso visto l´etá della polo ...

Modificato da drucker