Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, vi espongo un problemuccio:

ho messo questo tropic anche sulla pagina della volkswagen ma non mi ris... quindi presumo che non se sappiano!

magari persone che hanno a che fare con auto piu vecchie hanno piu

" praticaccia"

io ho una polo del lontano 1995, e da un po di tempo quando fa caldo oppure tiro un po le marce sento una strana puzza di zolfo dalla marmitta;

l odore è molto simile ( per chi è pratico ) a quando si spara con un fucile da caccia; quindi di polvere da sparo . secondo voi che cos è?

Inoltre mi capita che quando scalo in seconda sento la marmitta che scoppietta, potrebbero essere legate le due cose?

grazie

Inviato

è il cat finito..;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Fatto lo spostamento.

lollo, come ti ha già fatto notare Touareg, ti invito a non aprire inutilmente più volte la stessa discussione in più punti e comunque di prestare sempre la massima attenzione nell'apertura di nuove discussioni.

Inviato

guarda é una cosa che mi sono sempre chiesto ricordo che lo faceva la punto nel 94 e lo fa a volte la mx5 del 2006 ...

su questo sito Introduzione ho trovato la risposta te la posto

;-)

" E' dovuto alla presenza di zolfo nelle benzine che viene trasformato dal catalizzatore in anidride solforosa. Questo avviene generalmente quando si ha un cambiamento repentino del numero dei giri e del carico (accelerazione) o dopo un avviamento con catalizzatore ancora caldo. Il fenomeno è anche evidente quando il catalizzatore è nuovo e tende con il tempo a sparire."

ma non so se sia il tuo caso visto l´etá della polo ...

Modificato da drucker