Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

son sempre gli stessi dati di qualche tempo fa.. non è che sia cambiato molto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
allora meglio presentarla...:mrgreen:

Beccato un'altro render (c'è qualche problema se li posto? Credo che sia abbbastanza vicino alla realtà)

28525143897212963682528.jpg

'ddonnnna...fosse così sarebbe da sturbo...

CATTIVISSIMISSIMA.... :D

Inviato

nella pagina di Fb Ferrari ha pubblicato questa foto centra qualcosa?

563508_10151500386506970_711348924_n.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

A pag.86 di Quattroruote Marzo c'è un telo con angolo anteriore destro scoperto della loro ricostruzione del prodotto (faro tipo 458.......muso ricorda la vecchia F40)..... Immagino che avendola vista da diverse settimane, sia molto vicina la ricostruzione alla realtà.........

Inviato
Mi sembra che il Rega abbia accennato al fatto che i fari non sono così allungati come sulla 458...

Come si vede discretamente bene dal teaser ufficiale, i fari sono una via di mezzo tra quelli della 458 (più la parte alta) e quelli della FF (più la parte bassa), ma più corti di entrambi. ;)

ferrari_f150_teaser_2.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.