Vai al contenuto

Porsche 911 - Prj. 991 - (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente non ci ho fatto molto caso al davanti... mi sono accorto della camuffatura quando era passata.... dietro me stava la prima 911 nera normale. Poi quando mi sono fermato passata la prima dopo un pò è arrivata questa e ho badato di più solo vedendo "il culo" camuffato e non sapevo cosa fosse e poi è passata un'altra 911 grigia con solo qualche adesivo... visto che passano sempre verso le 7 del mattino e poi ripassano verso le 12.30 penso le ribeccherò.... sempre prima di lunedi che poi ritorno a Roma :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembra molto interessante. Forse per migliorare l'aerodinamica non c'è altra via che allungare la coda. Anche il padiglione mi sembra un po' diverso, più filante e basso.

I fari posteriori mi sembrano tornare alla classica soluzione Porsche utilizzata fino alla 993, ma potrei sbagliare.

P.S.: riguardandola bene, mi viene il dubbio che non sia la Turbo, ma l'aspirata. Infatti i dischi freno mi sembrano più piccoli di quelli della Turbo attuale, e mancano anche la prese d'aria nelle fiancate (sono solo disegnate). Anche in coda, l'alettone non mi sembra fisso, imho è la camuffatura che dà quell'impressione.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare diverso anche il padiglione, con meno vetratura laterale (in altezza).

Devo dire che mi piace come idea, la 996/997 li non mi è mai piaciuta.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S.: riguardandola bene, mi viene il dubbio che non sia la Turbo, ma l'aspirata. Infatti i dischi freno mi sembrano più piccoli di quelli della Turbo attuale, e mancano anche la prese d'aria nelle fiancate (sono solo disegnate). Anche in coda, l'alettone non mi sembra fisso, imho è la camuffatura che dà quell'impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi di unire questo topic e quello della 998. Questa qui imho non è la turbo, ma l'aspirata. Le foto nell'altro topic si riferiscono invece o a un prototipo di qualche nuovo modello della 997, oppure a un prototipo meno avanzato della 998 rispetto a questa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

porsche-911-001-copy.jpg

porsche-911-002-copy.jpg

porsche-911-003-copy.jpg

porsche-911-005-copy.jpg

Few days ago we reported that this here (same car, but from a farther distance in heavy rain) was the new 911 Turbo, but on these pictures you can see that the side air-intakes in front of the rear wheels are fakes – and so is the huge rear wing which hides the shape of the smaller spoiler of the standard 911s.

Compared to the current model, the front lights are standing more upright and the side mirrors have moved from the side window corner to the side of the door. Don’t get confused by the rear lights as these are just temporary. The next-generation 911 will feature the same flat-six engine that surely gets a power boost and the new PDK dual-clutch gearbox.

globalmotors

Unisco al thread della 998.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.