Vai al contenuto

500 - colore bianco bianco ora a pagamento


Shadow

Messaggi Raccomandati:

Marrone? Dici il grigio scuro pastello?

Ti dirò: ce ne sono un paio nella zona dove abito e con le sue belle cromature Lounge, trovo che faccia la sua porca figura. Soprattutto in mano ad una donna.

E' retrò ed elegante. In effetti, sotto la luce diretta del sole, il colore prende una tonalità caffè/grigio.

050.jpg051.jpg048.jpg

qui ne vedo non poche di sto color boh.. indefinito, non è un bel marrone pieno ma grigiastro... boh.. nei vestiti si direbbe color "tortora" e a me proprio non piace.. specie in un auto come la 500. Se volessi un colore "serio" su una 500, un po diverso da soliti famosi, mi piacerebbe vedere come sta quella specie di bronzo scuro che si vede ogni tanto in qualche Mercedes E, CLS o SLk o anche nelle Thesis, imho molto bello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qui ne vedo non poche di sto color boh.. indefiniti, non è un bel marrone pieno ma grigiastro... boh.. nei vestiti si direbbe "tortora".

Anche qui ne girano, con il cromo della longue non è poi malaccio ma la prima che ho visto così era una sport e non centrava nulla come colore........ma il blu gratis m'ama non m'ama e quel colore un pò fine anni 80?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto l'arancione...a roma se ne vedono molti...e lo trovo meglio del rosso..che secondo me ha qualcosa che gli manca....

mai vista uno qui di arancione........forse gialla non è male....non so se ne ho vista uno o l'ho sognata ma gialla secondo me è l'unica che sta bene anche con gli adesivi...ovviamente neri.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè sono le briciole che tengono in piedi le case generaliste.

Perchè 500 è un modello trendy, dove la gente bada pochissimo al prezzo.

Perchè il bianco è di moda, tempi 1 mese e anche bmw e co. lo metteranno a pagamento, come han fatto prima col nero e poi col rosso....

xkè il bianco non è già pagamento? almeno su m3 mi sembra di si...ora controllo...

ho controllato non è pagamento....ho detto una cavolata....

:)

Modificato da dado

Link al commento
Condividi su altri Social

mai vista uno qui di arancione........forse gialla non è male....non so se ne ho vista uno o l'ho sognata ma gialla secondo me è l'unica che sta bene anche con gli adesivi...ovviamente neri.

Guarda qui a Perugia di arancio ne girano un paio forse, ne vedo una spesso vicino allo studio del mio dentista e amico, è molto bella IMHO, anche se come dice Rega, a prima vista si può confondere con il rosso, ma ti dirò che la preferisco.

Gialla comunque ha il suo bel perché, anche se forse è un po'troppo"sbarazzina", magari la sport, incattivita con tutto il possibile, sarebbe già meglio di questo colore. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai è l'unico modo di fare un po' di margine...

Il Rosso Giulietta si paga su 955 su bravo lo stesso rosso non si paga... così come il Rosso Alfa che su Alfa te lo fanno pagare mentre su altre auto no.

Se proprio volete scavare nelle speculazioni oggi come oggi non avrebbe senso alcuno neanche far pagare il metallizzato, come costo industriale. Soprattutto considerando che 40 anni fa 1 auto su 100 era met, oggi la proporzione è inversa, ergo i macchinari sono tarati di conseguenza.

Il bianco è povero sulla 128 30 anni fa, non su Silver Shadow... ;) su 500 oggi non è per nulla il colore povero, è il colore principe per la tipologia di auto.

Cmq Clay ha spiegato correttamente anche le motivazioni di mix-prodotto, che sono altrettanto valide.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo propio che Fiat abbia fatto questa mossa "azzeccata" per spingere alla produzione di altri colori piu' inusuali e per rendere piu' varie le 500 su strada, l'ha fatto solo per sruttare la richiesta del Bianco che è tantissima, ma questa è una vera bastardata visto che non si pagava, gia' è troppo che hanno ritoccato i listini, insomma voglio dire, non mi sembra che si stiano comportando in una maniera molto seria...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il consumatore ha sempre il coltello dalla parte del manico ;)

Non ti lamentare che la pizza costava 5.000 lire ed oggi se va bene costa 7 euro se poi vai in pizzeria tutte le settimane.

Per qualsiasi situazione del genere è il mercato che determina il risultato: se la gente continua ad acquistare il bianco ha avuto ragione fiat, se aumenteranno le vendite dei modelli con colore non a pagamento vorrà dire che il mix di colori in produzione sarà + equilibrato ed un certo risultato lo avranno raggiunto cmq.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.